dal 2003, semper fidelis!

In OF2 i lanciarazzi terra-aria sono guidati?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Sono alla 4° missione, ho liberato l'areoporto e arriva un elicottero da guerra cinese e io lo devo abbattere!
Prendo un lanciarazzi terra-aria cinese (quello accanto alla torre di controllo) però quando sparo all'elicottero (miro col destro e premo il sinistro) il razzo non segue l'elicottero ma la traiettoria originale di puntamento!!!
I razzi terra-aria sono guidati o no? E se si quale tasto devo premere per far agganciare il bersaglio???
testsoterone83 wrote:Sono alla 4° missione, ho liberato l'areoporto e arriva un elicottero da guerra cinese e io lo devo abbattere!
Prendo un lanciarazzi terra-aria cinese (quello accanto alla torre di controllo) però quando sparo all'elicottero (miro col destro e premo il sinistro) il razzo non segue l'elicottero ma la traiettoria originale di puntamento!!!
I razzi terra-aria sono guidati o no? E se si quale tasto devo premere per far agganciare il bersaglio???
nessuno, devi tenere l'obiettivo sull'elicottero e te lo aggancia lui.
Ma guarda che devi prendere quello nella torre di controllo al primo piano(guarda nelle casse)

riusciamo a concentrare tutte le domande in un unico topic o ne si apre uno nuovo ogni volta?

Muchoz wrote:o ne si apre uno nuovo ogni volta?
mucio, se opflash2 vien fuori decentemente (per il Multiplay intendo)
creo la sezione del forum apposita.

Poi... meglio 1 topci per volta
1 domanda
1 risposta

altrimenti si disperdono le risposte alle singole domande in un topic che può diventare "come lo spammificio"

invece
domanda
risposta
lock

rende più facile la lettura.

Confidiamo nella prossima patch
Ok l'ho preso il ranciarazzi terra-aria, premo il destro e me lo aggancia con un quadrato bianco, però quando premo il sinistro il missile non parte!!! Come mai?

magari è scarico ?

Re:

fenice_nera wrote:magari è scarico ?
:asd: