dal 2003, semper fidelis!

Napoli 2 - 2 Milan - Grande DENIS

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
GERMAN GUSTAVO DEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS

Dimmi che è uno scherzo!!! Mi sn visto solo il primo tempo...2-2???? Ahuahuahuahu GODOOOOO!!!!!辶母牀業

[youtube_hq]http://www.youtube.com/watch?v=KhO3TN1_qY0[/youtube_hq]

E se vincevamo non avevamo rubato nulla!!

Edit by admin saggio! Quello che sa usare le tag Youtube_HQ

TE LO SEI ANNOZZATO NGANN!!!!

Muchoz wrote:Mi sn visto solo il primo tempo
mi hai scritto su MSN "avete una squadra di merda"

a questo punto mi chiedo.. tu che TV hai ? Su che satellite ?
Ok abbiamo una difesa RIDICOLA, ma abbiamo giocato un buon primo tempo e il mitico GRAVA (che gioca con noi dalla serie C ) ha fatto vedere i sorci verdi a Ronaldinho!!

-2 episodi da rigore NETTISSIMI
-Dida ha fatto i MIRACOLI (guarda il video, anche se è limitato)
-Pirlo doveva essere espulso. Da ammonito ha fatto un fallo da dietro assurdo su Gargano.
-Tiago Silva doveva essere espulso per ultimo uomo su azione da rete (uno dei due casi da rigore)

Accendi la TV la prossima volta

Voto 10+ ai raccattapalle Napoletani :asd:

:napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1:

Dida 7,5: Dalla paperissima del Bernabeu, ai miracoli del San Paolo. Se il doppio vantaggio rossonero resiste fino al 93', gran parte del merito va a lui.
Fonte: Milan News

Accendo la tv, leggo 7 minuti Milan 2 Napoli 0, apro msn, ti insulto, chiudo msn ed esco XD

Meno male che almeno c'è il Napoli che mi tiene su il morale...qua da me @suicide

tutto mazzarri sto pareggio...basta vedere con quali motivazioni è uscita la squadra nel secondo tempo...e basta vedere che sul 2-2 dice ai giocatori di aggredire ancora perchè avevano ancora 2 minuti di tempo!!

Re:

Sarn0! wrote:tutto mazzarri sto pareggio...basta vedere con quali motivazioni è uscita la squadra nel secondo tempo...e basta vedere che sul 2-2 dice ai giocatori di aggredire ancora perchè avevano ancora 2 minuti di tempo!!
*

Re:

Sarn0! wrote:tutto mazzarri sto pareggio...basta vedere con quali motivazioni è uscita la squadra nel secondo tempo...e basta vedere che sul 2-2 dice ai giocatori di aggredire ancora perchè avevano ancora 2 minuti di tempo!!

Io però a questo punto mi chiedo,
ma i giocatori hanno bisogno di essere motivati???

non gli basta lo stipendio???
Hooah!!! wrote:

Io però a questo punto mi chiedo,
ma i giocatori hanno bisogno di essere motivati???

questo è un altro discorso...purtroppo...

Hooah!!! wrote:ma i giocatori hanno bisogno di essere motivati???

a dire il vero questo è uno di quei rari casi in cui do ragione a Mourinho.
I 20enni pensano solo alle auto di lusso e alle donne!
Il problema è che i calciatori son "ragazzini" e non sempre sono abbastanza maturi da capire che avere tanti soldi non vuol dire doverli ostentare e sperperare in ogni dove!

Il lato psicologico quindi è da prendere seriamente in considerazione ed è per questo che per alcune squadre è più adatto un allenatore tipo "mazzarri". Si non ha vinto ancora niente il toscanaccio, ma è grintoso e infonde la sua carica anche ai "bimbominchia nutellosi" che deve schierare in campo.

Ho visto Pazienza di persona.... se non avessi saputo che era un "calciatore" avrei pensato
"chi è sto bimbo sfigato" ?
Gracile, mingherlino, basso e con la faccia da sfigato!
(anche se ultimamente con Mazzarri sta giocando "decentemente" )

CATANIA, 29 ottobre 2009 - . "Piuttosto che diventare un mercenario e rubare lo stipendio, smetto". Non è una frase a effetto, ma la realtà che, da oggi, vive Gionatha Spinesi, centravanti del Catania, un passato a Milano (vivaio dell’Inter), Pisa, Castel di Sangro, Bari, Arezzo, Catania. Spinesi era stato accostato ufficialmente al Pescina, solida realtà di Prima Divisione. Contratto triennale, altri anni da dirigente. Per un trentunenne, il massimo della vita e un gruzzoletto assicurato da collocare in banca o da sfruttare per futuri investimenti finanziari. E invece no. Per Spinesi è più importante la coerenza. Sincero più che mai, il "Gabbiano", stamane ha cambiato rotta: "Smetto di giocare. Non ho più stimoli, non mi va di ingannare la gente. Smetto perché non ho più voglia di sottopormi a diete, ritiri, allenamenti quotidiani. Cambio vita, forse non resto nel mondo del calcio". Spinesi è diventato padre di Raffaele da 23 giorni: "E’ il primo maschietto dopo tre bimbe. Mi godo la famiglia, ho deciso di rimanere a Catania. Che farò? Troppo presto per decidere. Vivrò in una città che mi ha voluto bene da matti. Qualcosa m’inventerò. Certo, i soldi del Pescina mi avrebbero fatto comodo. Avrei completato il pagamento del mutuo di casa, ho famiglia e i soldi servono. Ma mi sono guardato in faccia: perché ingannare brave persone, come i dirigenti che mi avevano agganciato, pur di portare a casa uno stipendio? Per quindici anni ho vissuto i fine settimana o in albergo aspettando la partita in ritiro, oppure in campo a lottare. Farò altro: porterò la famiglia in gita, mi rilasserò lontano dal pallone. Che non rinnego perché mi ha dato molto".

uomo vero — Compagno d’attacco di Cassano nel Bari di Fascetti, protagonista della favola del Castel di Sangro, mattatore ad Arezzo (22 gol in B) re di Catania promosso in A e autore di 47 gol, Spinesi dice basta. Per un calciatore, lasciare sul tavolo un triennale e un futuro assicurato ha dell’incredibile. Spinesi ha agito da uomo vero, da campione di coerenza.

Non sara' stato un fuoriclasse,ma almeno è onesto.

Re:

snipershady wrote: Ho visto Pazienza di persona.... se non avessi saputo che era un "calciatore" avrei pensato
"chi è sto bimbo sfigato" ?
Gracile, mingherlino, basso e con la faccia da sfigato!
(anche se ultimamente con Mazzarri sta giocando "decentemente" )
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Miche ... 282%29.jpg

???

la verità è semplice il napoli ha un grande allenatore Mazzarri ricordatevi che ha salvato la reggina che era a -11 dopo calciopoli è un grande