Moderators: Sarn0!, Moderatori
mi hai scritto su MSN "avete una squadra di merda"Muchoz wrote:Mi sn visto solo il primo tempo

Fonte: Milan NewsDida 7,5: Dalla paperissima del Bernabeu, ai miracoli del San Paolo. Se il doppio vantaggio rossonero resiste fino al 93', gran parte del merito va a lui.
Sarn0! wrote:tutto mazzarri sto pareggio...basta vedere con quali motivazioni è uscita la squadra nel secondo tempo...e basta vedere che sul 2-2 dice ai giocatori di aggredire ancora perchè avevano ancora 2 minuti di tempo!!
questo è un altro discorso...purtroppo...Hooah!!! wrote:Sarn0! wrote:tutto mazzarri sto pareggio...basta vedere con quali motivazioni è uscita la squadra nel secondo tempo...e basta vedere che sul 2-2 dice ai giocatori di aggredire ancora perchè avevano ancora 2 minuti di tempo!!
Io però a questo punto mi chiedo,
ma i giocatori hanno bisogno di essere motivati???
non gli basta lo stipendio???
a dire il vero questo è uno di quei rari casi in cui do ragione a Mourinho.Hooah!!! wrote:ma i giocatori hanno bisogno di essere motivati???
non gli basta lo stipendio???
Il problema è che i calciatori son "ragazzini" e non sempre sono abbastanza maturi da capire che avere tanti soldi non vuol dire doverli ostentare e sperperare in ogni dove!I 20enni pensano solo alle auto di lusso e alle donne!
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Miche ... 282%29.jpgsnipershady wrote: Ho visto Pazienza di persona.... se non avessi saputo che era un "calciatore" avrei pensato
"chi è sto bimbo sfigato" ?
Gracile, mingherlino, basso e con la faccia da sfigato!
(anche se ultimamente con Mazzarri sta giocando "decentemente" )