dal 2003, semper fidelis!

Windows 7 ti abbassa il volume?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ecco il motivo dell'abbassamento del suono quando si apre un'applicazione con TS acceso su Windows Seven:
Pannello nuovo Comunicaz.jpg
Andare su Pannello di controllo, Audio, Comunicazioni e spostare su "Non intervenire" mentre di default è su "riduci volume altri suoni dell'80% "

grande ZIOOOOOOOO!!!!!!

grande markens

Ok, grazie.
Ho splittato e reso "annuncio", in quanto almeno per ora è cosa "fresca".

ice-cris wrote:grande ZIOOOOOOOO!!!!!!
Grande vecchiacciooooo !!
Grandeeeee , :cazz: mi faceva sbroccare ogni volta che lanciavo AA2 :grrasd:
Ottima informazione visto che tra poco sarò un possessore di win7...TXN Vecio... :hailasd: :hailasd: :hailasd:
ho impostato su non intervenire ma quando apro vlc continua a farmi quel problema, se parte un qualsiasi suono, tipo il "plin" di msn si abbassa il volume

succede solo con vlc, ho la versione 1.0.2, provo a scaricare l'ultima

succede anche a me quando ho TS acceso e battlefield, qualche altra alternativa?

ho provato a togliere la voce dispositivo di comunicazione predefinito sia in riproduzione che in registrazione, ma nulla da fare

riappare il problema con Battelefield, fatta l'impostazione ma non si risolve niente.....porcaputtanacciazozzatroia = cioè una parola sola ZANZO ahahahahh

sexondo me è una impostazione di ts.

prova a giocare senza aprire ts per qualche minuto. poi aprilo e prova.

trovato ...forse l'inghipppppooooo fare la procedura guidata e al Select plugin levare la spunta alle due opzioni