dal 2003, semper fidelis!

2012...!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

nel 2012 sarò in grado di fare un Triplo, ecco cosa hanno predetto i Maya :D

questa è proprio una ca...
una vera cazza...
una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATAAAAAAA

almeno faccio in tempo a fare il compleanno
Marcokiller87 wrote:2012.... RAGAZZI E SE FOSSE VERO...???? LA PROFEZIA MAYA... CON IL LORO CALENDARIO??? I SUMERI???? CON LE LORO TEORIE??? L'IVERSIONE DEI POLI??? L'INDEBOLIMENTO DEI CAMPI MAGNETICI??? VOI CHE DITE??!!!!..... SONO PERPLESSO...!!!!
Cazzo me ne fotte. ecco che dico. e scrivi minuscolo che stasera già me rode il culo di mio...

amen

senza offesa...

:asd:

per quanto riguarda l 'inversionwe dei poli questo è un processo ciclico che comunque avverrà ma noi non saremo certo qui perche prima di ciò il sole ci avra arrostiti tutto dato che l'inversione avverrà dopo il collasso del sole cioè dopo che esso finito il suo combustibile nucleare (Idrogeno) inizierà a bruciare elio divenendo una gigante rossa con dimensioni migliaia di volte maggiori quidni tranq se non ci fotte l'nversione dei poli magnetichi ci fotte altro tipo un bel asteroide hehehehehehehehe

eh si bella prospettiva demon!
ps:spostato in johnbar

Io non vedo l'ora,penso che l'umanita' se lo meriti un bel reset...

Zodd wrote:l'umanita' se lo meriti un bel reset...
più che l'umanità direi certi esponenti della razza umana ( politici ec.....) i meriterebbero un bel reset

farò in tempo a vedere l'inter alzare al cielo la champions league?? sperem... :asd:

Re:

Muchoz wrote:farò in tempo a vedere l'inter alzare al cielo la champions league?? sperem... :asd:
NO
Coar wrote:
Muchoz wrote:farò in tempo a vedere l'inter alzare al cielo la champions league?? sperem... :asd:
NO
Ed è categorico :sisisi:
Marcokiller87 wrote:2012.... RAGAZZI E SE FOSSE VERO...???? LA PROFEZIA MAYA... CON IL LORO CALENDARIO??? I SUMERI???? CON LE LORO TEORIE??? L'IVERSIONE DEI POLI??? L'INDEBOLIMENTO DEI CAMPI MAGNETICI??? VOI CHE DITE??!!!!..... SONO PERPLESSO...!!!!
ho le mutande gialle :sisi:
[-MjK-] wrote:
io ho solo boxers
fenice_nera wrote:
[-MjK-] wrote:
io ho solo boxers
gialli davanti e marroni dietro vero? :sisi: