dal 2003, semper fidelis!

Nuovo giochino del cazzo!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

infectonator!

praticamente devi infettare la gente trasformandola in zombie, vediamo chi fa il record :asd:

http://www.kongregate.com/games/TogePro ... fectonator

ci sono 60 secondi di tempo in totale, più in fretta riesci ad ammazzare la gente più livelli riesci a fare quindi più punti lol

dovete potenziare gli zombi comunque

per ora ho fatto solo 254550 punti

402600

Per ora 348450...

Ma sti giochini del cazzo li trovi perchè la tua scheda video non supporta quelli normali? :asd:

391900

Re:

Coar wrote:Per ora 348450...

Ma sti giochini del cazzo li trovi perchè la tua scheda video non supporta quelli normali? :asd:
me li linkano e siccome sto rosicando con l'adsl che dalle 20:00 alle 00:30 circa si sente molto 56k (nel senso che la banda fa ridere e quei pochi pacchetti che dovrebbero arrivarmi si perdono per strada) mi tocca ripiegare su sti giochini

[edit]: 484200 :D
[-MjK-] wrote:
Coar wrote:Per ora 348450...

me li linkano e siccome sto rosicando con l'adsl che dalle 20:00 alle 00:30 circa si sente molto 56kakka (nel senso che la banda fa ridere e quei pochi pacchetti che dovrebbero arrivarmi si perdono per strada) mi tocca ripiegare su sti giochini
scusa se ti ho corretto :asd:
beh è vero, comunque, ho fatto il record per ora, quindi rullo :girlasd:
[-MjK-] wrote:beh è vero, comunque, ho fatto il record per ora, quindi rullo :girlasd:
perchè con 56 kakka ti va tutto più lento... fai tipo matrix (o max payne per rimanere in tema giochi) :sisi:
questa è una scusa campata un po per aria :sisisi:

436550... cazzo... ancora sotto... :cess:

529800
567000 in pacca completando tutti gli achivement :girlasd:

facilmente migliorabile visto che ho scazzato completamente 3 turni
chiusuni di merd!!! :badboy:

sto rosicando... :rosik:

Image

che nerd che siete...

p.s. cosa bisogna fare? O_O