dal 2003, semper fidelis!

OMG DATOLO

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Datolo modello per una rivista gay
Le foto apparse su mensile argentino
Datolo torna a far parlare di sè, ma questa volta non per questioni legate al mercato. Il centrocampista del Napoli infatti è protagonista di un servizio fotografico sul nuovo numero del mensile gay argentino 'Romeo Mag'. Cinque le immagini con protagonista l'azzurro: in due veste solo gli slip, in altre due indossa una camicia nera aperta mentre in un'altra ancora appare di spalle con la maglia del Napoli con tanto di nome e numero.

:gay: :napoli1: :gay: :napoli1: :gay: :napoli1: :gay: :napoli1:

fonte ?
Foto ?

:asd:

le foto non le ho trovate :asd:
fonte sportmediaset ma l'hanno pubblicata un pò dappertutto sta notizia :asd:

Image

Divertitevi gay che non siete altro! :asd:

Coar, in quanto assiduo frequentatore di determinati siti, le ha trovate subito!!

Re:

snipershady wrote:Coar, in quanto assiduo frequentatore di determinati siti, le ha trovate subito!!
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:Coar, in quanto assiduo frequentatore di determinati siti, le ha trovate subito!!
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:
:rotfl:

infatti il link delle foto è http://www.sportmediaset.mediaset.it/bi ... ecorpo.jpg

casomai siete voi che cercando nei vostri soliti siti gay non le avete trovate :sisi:

Che ricchione

Se mi pagassero per delle foto poserei pure per NONNA MODERNA! :-)

x nonna moderna poserei pure gratis....è x la rivista gay che mi farei qualche problemino.....anche se come ho sempre detto...x un milioncino di euro mi faccio pure possedere :asd:

Re:

Muchoz wrote:x nonna moderna poserei pure gratis....è x la rivista gay che mi farei qualche problemino.....anche se come ho sempre detto...x un milioncino di euro mi faccio pure possedere :asd:
Ma se lo fai sempre gratis :ghost: