dal 2003, semper fidelis!

[VENDESI] - Nikon D300

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Devo vendere una Nikon D300... A quanto la potrei piazzare??

Questa D300 ?

Image

Condizioni d'uso ?
Altre informazioni ?
Data di acquisto ?
Ottica ?

Cazz... sii più preciso

si quella.... è in ottimo stato...acquistata circa 2 anni fa... credo :lookaround: vabbè facciamo 1 e mezzo :asd:
gli obiettivi non li vendo

100 € te li dò

mica la devo vendere a voi :asd:

Re:

Muchoz wrote:mica la devo vendere a voi :asd:
guarda... se vuoi vengo io a milano a prendermela almeno così ti evito lo sbatti (come dite a milano) di trovare qualcuno a cui venderla.
ovviamente visto che non vale niente sta macchinetta già è tanto che non ti chiedo i soldi :sisi:

:lookaround:
ok.....
vieni a prendertela

:bravkill:

ragazzi non spammate...

vediamo se BROCCO da una valutazione migliore.
Lui che segue più il mercato

sisi solamente x vedere se il prezzo che mi offre il tipo a cui dobbiamo venderla è accettabile o meno

Re:

Muchoz wrote:sisi solamente x vedere se il prezzo che mi offre il tipo a cui dobbiamo venderla è accettabile o meno
praticamente vendi solo il corpo macchina giusto? mo appena sento mi padre glielo chiedo a quanto potresti piazzarla. è alquanto esperto e in fissa con la fotografia (fissa che ha attaccato pure a me, però non sono "dentro" al mercato)

Mucho dipende da come è messa.
Se fosse perfetta, dagli 800 ai 1000€. Problemi (quasi invisibili) sul sensore o sullo specchio ne fanno calare drasticamente la valutazione. Ha la garanzia ancora valida? E' d'importazione o a la Nital Card? Che ottiche hai? perchè secondo cosa ti conviene vendere anche quelle e prendere quelle nuove, che sono "stratosferiche".

le ottiche le tengo dato che passo ad una D700
è perfetta e ancora in garanzia credo...
nn ti so dire se è d'importazione o altro...devo chiedere

grazie x la consulenza :asd: poi vi dico a quanto riesco a piazzarla