dal 2003, semper fidelis!

Lost - Serie 6 - Episodi 1 e 2

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Premetto, se non seguite il telefilm non spammate
Se lo seguite e non volete sapere niente... non leggete.


Cosa cazzo ha per la testa l'autore?
Praticamente dopo i passaggi avanti ed in dietro nel tempo... mo fa morire e resuscitare le persone...
E la storia parallela ? Quella dove "l'AREO ATTERRA" ??

WOW... non so davvero come interpretare quel che ho visto.

L'autore è folle quanto geniale.
Io spero solo che concluda la serie brillantemente senza far cadere le braccia a terra a tutti.

P.s. Mi piace Lock in modalità "Mostro" :asd:

Allora, non ho letto poichè seguo lost (o almeno ci provo) e non ho ancora visto gli episodi...

però sfrutto l'occasione per chiederti na cosa che mi ballonzola in testa da un pò... perchè non implementi la funzione spoiler per il forum? se lo ritieni spam... sorry

lost doveva finire alla 3^serie...forse la 4^.....
da lì in poi ha cominciato a fare avanti e dietro nel tempo facendo perdere la bellezza al telefilm e facendolo solamente diventare più incasinato...

Il tipo "orientale" nel tempo... parla una lingua che assimilerei al GIAPPONESE, ma la tecnica che usa per allontanare Jack che lo aggredisce... è assolutamente CINESE.

....mmm ma poi.. chi cazz è questo ?
Sarn0! wrote:lost doveva finire alla 3^serie...forse la 4^.....
a mio modo di vedere è fantastica.. più va avanti, meglio è
Nosferatu wrote:A me sembra solo un disperato tentativo di continuare a buttare dentro idee stravolgenti per tenere.. alto? il livello di un prodotto che vende tanto
a mio modo di vedere è fantastica.. più va avanti, meglio è
Non ho potuto non leggere visto che è l'unica serie che seguo :wallasd:
snipershady wrote:
"l'AREO ATTERRA" ??
Noooo!! Dovevano esplodere tutti! :sgratasd:

Comunque speriamo riescano a torvare un bel finale per una storia che va avanti ormai da anni...

Della realtà sull'aereo non so proprio che dire... non so se una realtà "alternativa", dovuta ad uno sdoppiamento della timeline causata dall'esplosione, o un anticipo di quello che sarà il vero finale, perchè nessuno ci ha detto che quello fosse il volo Oceanic 815 che abbiamo visto nella prima stagione... (sempre che ci sia stata un esplosione, perchè non so voi, ma io ho visto solo il flash del salto nel tempo e mai quella che doveva essere l'esplosione)

Resta il fatto che quella realtà è diversa per molte cose da quella che abbiamo visto nei primi episodi della prima stagione, ma questo potrebbe essere sempre dovuto al fatto che il tempo è stato cambiato nel 1977 a seguito dell'esplosione (quindi molto prima di quando i nostri protagonisti si trovano li tutti insieme sull'aereo)

Juliet ha detto che "ha funzionato"... ma cosa? perchè? come fa a saperlo? quando ha detto la cosa del caffè che stesse "delirando" vivendo qualche attimo della sua realtà alternativa?

Sayid è morto davvero? Visto che "il fumo nero" sembra poter prendere le sembianze delle persone morte, che sia stato lui a dire ad Hugo (sotto forma di Jacob) di portare Sayid al tempio per usarlo come "Cavallo di Troia" una volta deceduto? (visto che non sembra poter andare al tempio che è ben difeso, anche se Far-Locke sembra stia andando proprio li insieme a Richard)

Per il resto mi ha colpito molto il tempio Maya, con geroglifici Egizi, su un isola che si sposta nel tempo e per l'Oceano Pacifico, con a capo uno che parla Giapponese ma che usa tecniche di combattimento Cinesi con John Lennon come braccio destro e un branco di Hippie come seguaci :teachasd:

TheJackal wrote:con John Lennon come braccio destro e un branco di Hippie come seguaci :teachasd:
:asd:
ho guardato le 6 serie di lost solo per poter rispondere a questo topic e devo dire che ci sono altri telefilm che sono fatti strabene, questo mi lascia un pò perplesso...

le musiche sono sempre uguali, e non mi piacciono, c'è sempre quell'attesa da suspence incredibile da film horror per poi rivelarsi sempre tutto una farsa, come reagiscono i personaggi agli eventi che accadono loro è altamente surreale (ok che oramai hanno visto tutto però...), stesse espressioni, le scene fatte al computer fanno ridere (ma cosa usano windows 98?)

Comunque credo che sia un telefilm che non so perchè prende molto, sono bravi a tagliare le scene, e in più, mi sta piacendo molto il personaggio di Claire diventata pazza, davvero brava.


p.s. kate è una figona ma fa ridere come recita e quando piange senza motivo ahhaha

p.s ma non tanto p.s oggi ho visto Sayd sul treno e gli ho fatto delle foto, mi sa che alla seconda si è insospettito.

Attachments

Nosferatu wrote:A me sembra solo un disperato tentativo di continuare a buttare dentro idee stravolgenti per tenere.. alto? il livello di un prodotto che vende tanto
QUoto.

Non ha senso buttare nuova carne al fuoco ad ogni serie, si rischia di svilire il senso di suspance. Prima o poi devi dare una spiegazione plausibile a più o meno tutti i punti della storia.

In lost si continuano ad accumulare misteri, facendo un enorme calderone di roba dall' esoterico alla fantascienza, neanche originale per giunta. Alla fine della quarta serie c' è talmente tanto casino che i vecchi enigmi te li sei già dimenticati perchè già stai tentando di spiegarti quelli nuovi.

Ho capito che non potevano fare un bel finale e spiegare il tutto alla fine della quarta serie (perchè volevano lucrarci ancora probabilmente), ma continuare è una specie di masochismo!

Who is online

In total there are 0 users online :: 0 registered, 0 hidden and 0 guests (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests