Mi sa che dell'arbitro si deve lamentare solo mucho
Due occasioni parecchi arbitri avrebbero fischiato rigore
Ps. se non usciva Muntari per Mariga ve ne facevamo 3
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Muchoz wrote: totti svergina la madre dell'arbitro a 20 cm dalla sua faccia....NIENTE....maicon fa na mezza protesta..GIALLO!
Era una partita difficilissima... E Rosetti l'ha retta bene.Sarn0! wrote: è stato "penosamente equo"
Mucho anke anke a favore nostro i falli di mano in area non sono mai stati chiamatiMuchoz wrote:io nn capisco solo una cosa....
felipe melo in area fa il portiere..NIENTE... samuel col bari entra in scivolata e la palla va sul braccio...RIGORE....lucio nel derby cannonata da 1 metro sul braccio...RIGORE....stesera fallo di mano nettissimo in area del napoli..NIENTE
Zodd wrote:Che bello sentire queste cose sapendo che domenica giochiamo contro la Roma all'olimpico hihihihi(aspetta che mi gratto i maroni)lolNuvoletta! wrote:Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato
Coar wrote:Zodd wrote:Che bello sentire queste cose sapendo che domenica giochiamo contro la Roma all'olimpico hihihihi(aspetta che mi gratto i maroni)lolNuvoletta! wrote:Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato
ragà, la smettiamo di vedè complotti dapertutto? e dai...
sculando 4 a 1? boh...Hooah!!! wrote:Coar wrote:Zodd wrote:Che bello sentire queste cose sapendo che domenica giochiamo contro la Roma all'olimpico hihihihi(aspetta che mi gratto i maroni)lolNuvoletta! wrote:Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato
E perchè tu pensi che la roma vince sculando l'ennesima partita....
X2 tutta la vita....
con ennesimo infortunio di Totti....
La fiorentina vi ha insegnato il calcioCoar wrote:sculando 4 a 1? boh...Hooah!!! wrote:Coar wrote:Zodd wrote:Che bello sentire queste cose sapendo che domenica giochiamo contro la Roma all'olimpico hihihihi(aspetta che mi gratto i maroni)lolNuvoletta! wrote:Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato
E perchè tu pensi che la roma vince sculando l'ennesima partita....
X2 tutta la vita....
con ennesimo infortunio di Totti....
per l'x2 ti ringrazio... pensi a noi quando giochiamo fuori casa!
Hooah!!! wrote:
La fiorentina vi ha insegnato il calcio
A siena avete vinto con un goal che non vi riuscirebbe nemmeno se lo ripetete per 100 volte
Il primo tempo il palermo vi ha dominato...
poi ogni itro che fate la buttate dentro
Ad ogni modo il prossimo turno è
Roma - Catania....
bel tifoso che sei... lupacchiotto....
ahahahah
giocati X2 stammi a sentire