dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Inter

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

0 a 0... altre info?

Com'è andata? commenti?

lamentele sugli arbitraggi? :asd:

bella partita! Ritmi alti, 3 legni, un bel napoli!

Mi sa che dell'arbitro si deve lamentare solo mucho :asd:
Due occasioni parecchi arbitri avrebbero fischiato rigore :sisi:

Ps. se non usciva Muntari per Mariga ve ne facevamo 3 :asd: quanto è scarso :asd: :asd:

muntari scarsissimo :sisisi:
unico commento: COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

P.S. sniper dopo 20 minuti di partita già pretendeva 3 espulsioni x l'inter :asd:

partita.......risultato grosso modo corretto, l'inter meglio nel 2° tempo, il napoli nel 1°, anche se le occasioni sono state di più per il napoli...per cui vincendo non rubava nulla!

arbitraggio....l'arbitro fa cagare, non da un rigore e mezzo all'inter, non ne da mezzo al napoli......sarebbe dovuto esserci un rosso sul fronte neroazzurro....ma grosso modo, è stato "penosamente equo"

io nn capisco solo una cosa....
totti svergina la madre dell'arbitro a 20 cm dalla sua faccia....NIENTE....maicon fa na mezza protesta..GIALLO!
felipe melo in area fa il portiere..NIENTE... samuel col bari entra in scivolata e la palla va sul braccio...RIGORE....lucio nel derby cannonata da 1 metro sul braccio...RIGORE....stesera fallo di mano nettissimo in area del napoli..NIENTE
questa è la sudditanza al contrario di cui parlavo...l'inter nn mi fa paura, io sono un figo e gli fischio contro!

Muchoz wrote: totti svergina la madre dell'arbitro a 20 cm dalla sua faccia....NIENTE....maicon fa na mezza protesta..GIALLO!
:asd:

bellissima e straquoto.

però Cambiasso ha fatto una cattiveria gratuita su quagliarella da ROSSO DIRETTO
e Il negro che poi è uscito a fine primo tempo ha fatto 3 falli da GIALLO prima di essere ammonito. Murinho poi ha capito che rischiava di finire in 10 e l'ha sostituito. A mio modo di vedere avete rischiato almeno 2 espulsioni.

Anche sneider ha fatto una cattiveria grossa, per la quale, se non erro, ha ricevuto ammonizione. IO l'avrei espulso.

Rigore per l'inter? Aronica era a 30cm dalla partenza della palla... fosse stata la juve contro avrebbe avuto RIGORE 100%

Re:

Sarn0! wrote: è stato "penosamente equo"
Era una partita difficilissima... E Rosetti l'ha retta bene.
Aveva preso la decisione di non fischiare se non era convinto.
E gli è andata bene, perché cmq ha retto lo spirito sportivo.
Muchoz wrote:io nn capisco solo una cosa....
felipe melo in area fa il portiere..NIENTE... samuel col bari entra in scivolata e la palla va sul braccio...RIGORE....lucio nel derby cannonata da 1 metro sul braccio...RIGORE....stesera fallo di mano nettissimo in area del napoli..NIENTE
Mucho anke anke a favore nostro i falli di mano in area non sono mai stati chiamati :bravbrav:

e che cazzo centra!! nn è che vi devono risarcire nn dandoveli contro allora....

Re:

Muchoz wrote:e che cazzo centra!! nn è che vi devono risarcire nn dandoveli contro allora....
No... non era questo il concetto :nono:
E che sappiamo come ci si sente :asd:

Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato

Nuvoletta! wrote:Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato
Che bello sentire queste cose sapendo che domenica giochiamo contro la Roma all'olimpico hihihihi(aspetta che mi gratto i maroni)lol

Re:

Zodd wrote:
Nuvoletta! wrote:Cmq anke io ho avuto la sensazione ke nell'ultimo periodo, si stia tentando di riaprire il campionato
Che bello sentire queste cose sapendo che domenica giochiamo contro la Roma all'olimpico hihihihi(aspetta che mi gratto i maroni)lol
:rotfl:

ragà, la smettiamo di vedè complotti dapertutto? e dai...
Coar wrote:
Zodd wrote:

E perchè tu pensi che la roma vince sculando l'ennesima partita....

X2 tutta la vita....
con ennesimo infortunio di Totti....
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Zodd wrote:

X2 tutta la vita....
sculando 4 a 1? boh...

per l'x2 ti ringrazio... pensi a noi quando giochiamo fuori casa! :wub:
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Zodd wrote:

X2 tutta la vita....
sculando 4 a 1? boh...

per l'x2 ti ringrazio... pensi a noi quando giochiamo fuori casa! :wub:
La fiorentina vi ha insegnato il calcio
A siena avete vinto con un goal che non vi riuscirebbe nemmeno se lo ripetete per 100 volte
Il primo tempo il palermo vi ha dominato...
poi ogni itro che fate la buttate dentro

Ad ogni modo il prossimo turno è
Roma - Catania....

bel tifoso che sei... lupacchiotto....
ahahahah

giocati X2 stammi a sentire
Hooah!!! wrote:
La fiorentina vi ha insegnato il calcio
A siena avete vinto con un goal che non vi riuscirebbe nemmeno se lo ripetete per 100 volte
Il primo tempo il palermo vi ha dominato...
poi ogni itro che fate la buttate dentro

Ad ogni modo il prossimo turno è
Roma - Catania....

bel tifoso che sei... lupacchiotto....
ahahahah

giocati X2 stammi a sentire

hooah... secondo me te te fai rode troppo il culo senza motivo, boh, se ti piace stressarti e fatte venì il fegato marcio fai pure. la fiorentina ha giocato meglio, per il siena hai ragione e per il palermo boh, non mi pare. Si, la Roma ogni tiro che fa la butta dentro e allora? dov'è il problema. Si, la roma c'ha pure culo, e allora? dov'è il problema?

cazzo c'entra:
"bel tifoso che sei... lupacchiotto..."?
io non ti capisco, secondo me totti e la squadra della roma ti hanno stuprato e questo ti ha segnato per tutta la vita, altrimenti non mi spiego il tuo essere così rompicojoni e avvelenato ogni volta. boh, io tendo sempre a buttarla sullo scherzo perchè non ha senso avvelenarsi per delle partite, poi boh, spero tu riesca a risolvere i tuoi traumi.