Moderators: Sarn0!, Moderatori
più che altro... rintanato per un mese e passa, non sapevamo che fine avevi fatto e mo esulti? a me di napoli e juve me frega poco, però così è veramente troppo facile.Sarn0! wrote:però questa domenica non ti manca il coraggio di venire ad esultare sul forum conscio di aver rubato con la pala le scorse settimane!!
nini90 wrote:cazzo dite sono sempre stato qua!
calmate. l'inter ha fatto una gran partita, e meritava di vincere. niente da dire ma sarà l'inter la squadra a vince lo scudetto, troppo forte per tutti.Muchoz wrote:certo, "io sono figo" "ho le palle di espellere i giocatori all'inter dello spaccacazzoONE" e inizia la samba di cartellini x dimostrare la sua figaggine... e ora tutta Italia lo applaude...."bravo bravo, hai fatto bene a buttargliene fuori 2 in 5 minuti...godo"
peccato che in 9 vs 11 meritavamo cmq di vincere la partita e se eto'o nn fosse rincoglionito avremmo pure vinto...
niente da dire un cazzo!! ha applicato il regolamento al 100%??? bene, voglio sia così anche con gli altri xò....totti e del piero compresi!!
c'era anke il rosso diretto su stankovic lee al terzo minuto, nemmeno ammonito...Muchoz wrote:certo, "io sono figo" "ho le palle di espellere i giocatori all'inter dello spaccacazzoONE" e inizia la samba di cartellini x dimostrare la sua figaggine... e ora tutta Italia lo applaude...."bravo bravo, hai fatto bene a buttargliene fuori 2 in 5 minuti...godo"
peccato che in 9 vs 11 meritavamo cmq di vincere la partita e se eto'o nn fosse rincoglionito avremmo pure vinto...
niente da dire un cazzo!! ha applicato il regolamento al 100%??? bene, voglio sia così anche con gli altri xò....totti e del piero compresi!!
sisi, a sentire voi altri dovevano essere espulsi samuel, cordoba, milito, stankovic, eto'o e magari qualcun'altro..... fate ridere..nn è così che ci battete...trovate qualche altro mezzuccioNuvoletta! wrote:c'era anke il rosso diretto su stankovic lee al terzo minuto, nemmeno ammonito...Muchoz wrote:certo, "io sono figo" "ho le palle di espellere i giocatori all'inter dello spaccacazzoONE" e inizia la samba di cartellini x dimostrare la sua figaggine... e ora tutta Italia lo applaude...."bravo bravo, hai fatto bene a buttargliene fuori 2 in 5 minuti...godo"
niente da dire un cazzo!! ha applicato il regolamento al 100%??? bene, voglio sia così anche con gli altri xò....totti e del piero compresi!!![]()
al 100% non proprio, anzi è stato generoso...
Cmq cacchio che botte da orbi