dal 2003, semper fidelis!

prestito personale

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

buonasera,mi rivolgo a tutti e in special modo a shady,
siamo una nuova finanziaria operante nel settore videogiochi,sappiamo che molti clan hanno difficoltà a fine mese quando arriva la rata per pagare il server di gioco o altre spese varie (lan,premi e tornei)
se siete interessati ad un piccolo prestito a tassi convenienti mandatemi un pm.......

ok....sono Pizza....
volevo solo chiedere ai capi Goi,in particolar modo a shady se potevano vagliare la possibilità di concederci in prestito per la Ladder in twl su AA2 un player Goi....
tale player.....frocio dentro e finocchio fuori fa parte della nicchia spammer di un altro forum e a noi piacerebbe vederlo spammare insieme a noi durante i match dlla ladder....
fate sapere a lui o a bau se ciò è possibile...

saluti...Pizza....

+1

dimenticavo...il player in questione è muchold.......
maximca wrote:buonasera,mi rivolgo a tutti e in special modo a shady,
siamo una nuova finanziaria operante nel settore videogiochi,sappiamo che molti clan hanno difficoltà a fine mese quando arriva la rata per pagare il server di gioco o altre spese varie (lan,premi e tornei)
se siete interessati ad un piccolo prestito a tassi convenienti mandatemi un pm.......
posso dirtelo? che stronzata!

pizza...
e proprio a me vieni a chiedere i player ?

no guarda, nessuno dei miei player gioca in altri team se non nel mio.

però se mi aggiungi su MSN e magari vieni a far 2 chiacchiere con me in TS.. vediamo di trovare una soluzione :D

snipershady 1 9 7 9 at hotmail punto com

ts 62.173.168.10:8780
pw = keneso

Ho sloccato il topic solo per rispondere. Oggettivamente però è una proposta che proprio al mio team.. risulta essere ben poco proponibile :D

:rotfl: sniper sono richiestissimo :asd:

Re:

Muchoz wrote::rotfl: sniper sono richiestissimo :asd:
:sisi:

Vanno di moda i trans... :roxasd: