dal 2003, semper fidelis!

Inter - Chelsea

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Commenti...

Secondo me la partita era da X....

arbitro scarso per l'occasione, non da un rigore grande quanto le torri gemelle al chelsea e sventola meno cartellini gialli di quanto meriterebbero alcuni del chelsea....
il chelsea meglio dell'inter di poco a mio modo di vedere, ma si deve considerare che

1)drogba traversa
2)rigore negato
3)giocava fuori casa
4)il 2-1 sta meglio al chelsea che all'inter in vista del ritorno...

la cosa che fa ridere è che i giornali fanno titoloni come se l'inter avesse dominato e scrivono piccolo piccolo che c'era un rigore....fosse stato al contrario......

PS. hanno sottolineato di più il rigore negato ai viola in fiorentina-milan...che quello del chelsea che è più evidente

il rigore c'era...l'ho visto pure io dalla tribuna
x come l'ho vista io dallo stadio nn ricordo oltre la traversa di drogba altre occasioni pericolose del chelsea.....se eto'o nn ciccava il pallone a 1 metro dalla porta e maicon nn si allungava troppo la palla era 3-0 a fine primo tempo....sta di fatto che il chelsea è una squadra fortissima....e batterla nn è facile....contento della vittoria ma quel gol nn ci voleva... preferivo l'1-0
Lucio da incorniciare
primo tempo giocato in stile "palla lunga e pedalare", soffrivamo troppo a centrocampo, loro erano 1 in più e spingevano molto sulle fasce....menomale che milito ha sbloccato subito la partita.
Thiago Motta penoso, già in mezzo al campo ne avevamo uno in meno, con lui eravamo a 2 in meno.
Nel secondo tempo dopo l'ingresso di Balotelli i loro terzini nn potevano + salire e gli abbiamo annullato il gioco sulle fasce. quindi dovevano passare x forza dal centro e scaricare su drogba, il quale marcato dal MONUMENTALE Lucio nn è riuscito a combinare niente.
partita da X, se giochiamo così anche al ritorno il turno nn lo passiamo...c'è da dire xò che eravamo un pò stanchi, sopratutto stankovic e sneijder, dopo la partita con la samp in 9 dove hanno corso tutti come dei treni.
speriamo di scendere in campo a londra in buona forma e con la consapevolezza che possiamo batterli.
sono cmq contento di aver vinto...1) xkè battere il chelsea è durissima, 2) xkè è 2 anni che nn segnamo agli ottavi, 3) xkè è da un botto di tempo che nn battiamo una grande squadra in champions, 4) xkè tutta l'italia gufava :asd:
unico rammarico: l'ennesimo furto del milan che si porta a -4... sta partita se la giocavano QUANDO DOVEVA ESSERE GIOCATA, e nn dopo 2 mesi, la vinceva la fiorentina :sisisi: vabbuò...domenica si portano a -1

P.S. questo rigore sarà stato grande come le torri gemelle...ma quello x la fiorentina col milan era grande almeno il doppio....e nn è stato dato....portando le merde a -4

Re:

Sarn0! wrote:la cosa che fa ridere è che i giornali fanno titoloni come se l'inter avesse dominato e scrivono piccolo piccolo che c'era un rigore....fosse stato al contrario......

PS. hanno sottolineato di più il rigore negato ai viola in fiorentina-milan...che quello del chelsea che è più evidente
il primo post era intelligente..questo se nn lo scrivevi facevi + bella figura

nn abbiamo battuto il Crotone, abbiamo battuto il Chelsea....giocando così e così ma quel che conta è il risultato....tra giocar bene e pareggiare e giocar male e vincere preferisco la seconda...sopratutto in champions dove è il risultato che conta.
poio vabbè..continuate pure la campagna mediatica anti-inter...tanto ormai è evidente che ci si è stufati dell'inter che vince lo scudetto e nn si vede l'ora che lo vinca qualcun'altro....magari con qualche spintarella x rendere intrigante un campionato noioso che vede finier la lotta scudetto già a marzo/aprile, al contrario di campionato inglese e spagnolo che attirano molto di + l'attenzione.

Re:

Muchoz wrote:l'ho visto pure io dalla tribuna
:nono:

io ho visto un chelsea giocare a ritmo sostenuto per 80 minuti.
Solo per 10min del 2nd tempo ha un po' rallentato. Per poi riprendere la carica.

Poche grandi azioni da gol. Julio Cesar ha fatto un paio di interventi IMPORTANTI.

Il gol di cambiasso è stato, difficile quanto fortunato. IL secondo rimpallo gli è finito tra i piedi... e ci vuole fortuna.

Rigore al chelsea NETTISSIMO.

Per i "pochi cartellini". MI piace il gioco MASCHIO.

Fosse stata una partita del campionato italiano... e il chelsea fosse stata la juve
ci sarebbero stati 5 Rossi e 12 rigori

si noi eravamo lenti......fatto dovuto alla stanchezza di aver giocato in 9 con la samp sabato :sisisi:
domenica con l'udinese ho paura che alcuni nn si reggano manco in piedi....sperem...

certo xò che piuttosto che dire "brava inter, avete battuto una delle squadre + forti d'europa e siete l'unica squadra italiana in champions a nn aver perso" vi ammazzate neh...che roba brutta che siete
questa è "prostituzione intellettuale" [cit.]

io son stato oggettivo.
e non mi sembra di aver detto cose non vere.

Re:

snipershady wrote:io son stato oggettivo.
e non mi sembra di aver detto cose non vere.
:sisi: infatti ti ho detto che è vero...
xò guai a fare un mezzo complimento...d'altraparte, il chelsea è na squadretta che si batte a occhi chiusi :roflserio:
la verità è che rosicate tutti....speravate in un bel 4-0 x carletto..e invece l'avete preso nel culo :teachasd:

Muchoz wrote:speravate in un bel 4-0 x carletto
la speranza è l'ultima a morire :asd:

Re:

snipershady wrote:MI piace il gioco MASCHIO.
Non avevamo dubbi :gay: :ciaoasd:

Cmq la partita non l'ho vista, ma brava inter che ha battuto una delle corazzate più forti d'europa :sisisi:
=Kane= wrote:
snipershady wrote:. MI piacciono i MASCHI.
idem :omg:
:boing:
Nuvoletta! wrote:
snipershady wrote:MI piace il gioco MASCHIO.
Non avevamo dubbi :gay: :ciaoasd:

Cmq la partita non l'ho vista, ma brava inter che ha battuto una delle corazzate più forti d'europa :sisisi:
visto??? nuvo mi tocca la minchia :roflserio:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:la cosa che fa ridere è che i giornali fanno titoloni come se l'inter avesse dominato e scrivono piccolo piccolo che c'era un rigore....fosse stato al contrario......

il primo post era intelligente..questo se nn lo scrivevi facevi + bella figura

nn abbiamo battuto il Crotone, abbiamo battuto il Chelsea....giocando così e così ma quel che conta è il risultato....tra giocar bene e pareggiare e giocar male e vincere preferisco la seconda...sopratutto in champions dove è il risultato che conta.
poio vabbè..continuate pure la campagna mediatica anti-inter...tanto ormai è evidente che ci si è stufati dell'inter che vince lo scudetto e nn si vede l'ora che lo vinca qualcun'altro....magari con qualche spintarella x rendere intrigante un campionato noioso che vede finier la lotta scudetto già a marzo/aprile, al contrario di campionato inglese e spagnolo che attirano molto di + l'attenzione.
senza alcun dubbio, tanto di cappello...anche se non avete giocato bene....

però non mi puoi titolare "RUGGITO INTER"(gazzetta).....oppure "Si è GRANDE INTER" (corriere)....