by
Muchoz » Thu Feb 25, 2010 12:54 pm
il rigore c'era...l'ho visto pure io dalla tribuna
x come l'ho vista io dallo stadio nn ricordo oltre la traversa di drogba altre occasioni pericolose del chelsea.....se eto'o nn ciccava il pallone a 1 metro dalla porta e maicon nn si allungava troppo la palla era 3-0 a fine primo tempo....sta di fatto che il chelsea è una squadra fortissima....e batterla nn è facile....contento della vittoria ma quel gol nn ci voleva... preferivo l'1-0
Lucio da incorniciare
primo tempo giocato in stile "palla lunga e pedalare", soffrivamo troppo a centrocampo, loro erano 1 in più e spingevano molto sulle fasce....menomale che milito ha sbloccato subito la partita.
Thiago Motta penoso, già in mezzo al campo ne avevamo uno in meno, con lui eravamo a 2 in meno.
Nel secondo tempo dopo l'ingresso di Balotelli i loro terzini nn potevano + salire e gli abbiamo annullato il gioco sulle fasce. quindi dovevano passare x forza dal centro e scaricare su drogba, il quale marcato dal MONUMENTALE Lucio nn è riuscito a combinare niente.
partita da X, se giochiamo così anche al ritorno il turno nn lo passiamo...c'è da dire xò che eravamo un pò stanchi, sopratutto stankovic e sneijder, dopo la partita con la samp in 9 dove hanno corso tutti come dei treni.
speriamo di scendere in campo a londra in buona forma e con la consapevolezza che possiamo batterli.
sono cmq contento di aver vinto...1) xkè battere il chelsea è durissima, 2) xkè è 2 anni che nn segnamo agli ottavi, 3) xkè è da un botto di tempo che nn battiamo una grande squadra in champions, 4) xkè tutta l'italia gufava

unico rammarico: l'ennesimo furto del milan che si porta a -4... sta partita se la giocavano QUANDO DOVEVA ESSERE GIOCATA, e nn dopo 2 mesi, la vinceva la fiorentina

vabbuò...domenica si portano a -1
P.S. questo rigore sarà stato grande come le torri gemelle...ma quello x la fiorentina col milan era grande almeno il doppio....e nn è stato dato....portando le merde a -4