dal 2003, semper fidelis!

nikefootball - Hamsik come Rocky

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Tuta e felpa con cappuccio, per proteggersi dal freddo. Un giovane atleta corre per le strade di Napoli, percorrendo il centro cittadino e arrivando fino alla cima del Vesuvio, tra paesaggi mozzafiato, panni stesi e auto parcheggiate in modo improbabile. E' il nuovo spot della Nike, girato nel capoluogo campano con protagonista l'idolo della curva partenopea, lo slovacco Marek Hamsik. Lo spot, che dura poco più di un minuto, fa parte di una serie di pubblicità che hanno visto come star, a parte Hamsik, anche altri calciatori di livello mondiale come Ribery, Rooney, Pato, Aguero, Ronaldo, Ibrahimovic e Ronaldinho. Alla fine del video, Hamsik urla e ascolta il suo eco, come Rocky nel celebre film.

:napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli:

Nuvoletta! wrote:e auto parcheggiate in modo improbabile.
:asd:

da questo video l'idea che si ha di napoli è quella di una favelas brasiliana :asd:

ah ma la nebbia c'è pure a napoli?? ahuahuahuahu

Re:

Coar wrote:da questo video l'idea che si ha di napoli è quella di una favelas brasiliana :asd:
napoli è la regina delle favelas :asd:

è in brasile che hanno le favelas che sembrano quelle napoletane :sisisi:

Re:

Muchoz wrote:è in brasile che hanno le favelas che sembrano quelle napoletane :sisisi:
bbbbbravissimo...
ci sono zone a napoli che so molto peggio delle favelas :bravbrav:
Nuvoletta! wrote:
Muchoz wrote:è in brasile che hanno le favelas che sembrano quelle napoletane :sisisi:
bbbbbravissimo...
lo so :asd: ho avuto una brutta esperienza in gelateria a ponticelli :asd:

Muchoz wrote:ah ma la nebbia c'è pure a napoli??
sul vesuvio i vapori si condensano.
In realtà quelli sono sfoghi del vulcano e in quella zona c'è una forte puzza di zolfo.
Muchoz wrote:
Nuvoletta! wrote:
bbbbbravissimo...
lo so :asd: ho avuto una brutta esperienza in gelateria a ponticelli :asd:
:omicida:

Re:

Muchoz wrote:ah ma la nebbia c'è pure a napoli?? ahuahuahuahu
bono... mi so portato gli occhiali da sole quanno so venuto a milano... mai usati. :nono:
Coar wrote:
Muchoz wrote:ah ma la nebbia c'è pure a napoli?? ahuahuahuahu
bono... mi so portato gli occhiali da sole quanno so venuto a milano... mai usati. :nono:
oggi c'era un sole che spaccava le pietre...e faceva pure caldo! :bravbrav:

=Kane= wrote:..ma la signora cercava in tutti i modi di rifilarmi 2 stecche di marlboro
MINCHIATE !!

solo le checche mangiano gelato...sottoufficiale!!

=Kane= wrote:dalla trinacria arrivano solo checche e mucche. Non vedo le corna....sei una checcaaaaaaaaaaaaaaaaa?
:asd:

il cerchio si restringe!! :asd: