dal 2003, semper fidelis!

Lo schifo di alcune mele marce nella polizia

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Parlo degli scontri dopo Inter Roma di coppa italia... con alcuni arresti assurdi. Per esempio un ragazzo (Stefano Gugliotta) che stava semplicemente andando ad una festa e che ha solo la sfortuna di abitare nei pressi dello stadio. Ma come lui altri ragazzi che si sono trovati semplicemente nel posto sbagliato.

Intanto questi ragazzi è una settimana che stanno a Regina Coeli (Carcere romano), fortunatamente il direttore del carcere ha pensato bene di metterli separati dai detenuti abituali dislocandoli in una zona di transito, anche perchè sono tutti incensurati.

Corriere della sera

Sky

Tg3

spostato in "johnbar"

questo non è SPORT

Re:

snipershady wrote:spostato in "johnbar"

questo non è SPORT
in effetti... è che riguardava comunque la finale di coppa italia. comunque non mi permetterei mai di contraddirla sir...
=Kane= wrote:se è romanista han fatto bene

:asd:
No, anzi, sembra tifi lazio :sisi:
fa veramente schifo quello che è successo...

questi sono delle merde frustrate che solo perchè hanno una divisa in dosso si credono padreterni
io li prenderei e li darei in mano ai parenti di quel ragazzo e li farei a pezzi sono delle merde no dei poliziotti
questi dovrebbero difenderci e chi ci difende da ste merde in divisa poi si lamentano che alcuni coglioni li vorrebbero tutti appesi
La beffa più assurda è che quel ragazzo lo hanno pure arrestato, anzichè arrestare ste merde in divisi che tutto sono tranne che poliziotti,
comunque è prorpio vero l'italia è un paese di merda.....
in certi momenti mi vergogno di essere italiano
lo stato non esiste è solo un altra forma legalizzata di mafia|||||||

Re:

Demondeux wrote:questi sono delle merde frustrate che solo perchè hanno una divisa in dosso si credono padreterni
io li prenderei e li darei in mano ai parenti di quel ragazzo e li farei a pezzi sono delle merde no dei poliziotti
questi dovrebbero difenderci e chi ci difende da ste merde in divisa poi si lamentano che alcuni coglioni li vorrebbero tutti appesi
La beffa più assurda è che quel ragazzo lo hanno pure arrestato, anzichè arrestare ste merde in divisi che tutto sono tranne che poliziotti,
comunque è prorpio vero l'italia è un paese di merda.....
in certi momenti mi vergogno di essere italiano
lo stato non esiste è solo un altra forma legalizzata di mafia|||||||
Cazzo demon... chapeau!

le lo dicevo io era un topic facinoroso...SCAB!

Sarn0! wrote:le lo dicevo io era un topic facinoroso...SCAB!
gianni...
ti devo inculare con o senza vasellina ?

ho modificato "All" con "Some"
che è più corretto!!!

E ricordo che che poliziotti e carabinieri son sempre ESSERI UMANI.
E come tali... ci son esseri umani saggi ed esseri umani meno saggi. Onesti.... e disonesti...

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:le lo dicevo io era un topic facinoroso...SCAB!
gianni...
ti devo inculare con o senza vasellina ?

ho modificato "All" con "Some"
che è più corretto!!!

E ricordo che che poliziotti e carabinieri son sempre ESSERI UMANI.
E come tali... ci son esseri umani saggi ed esseri umani meno saggi. Onesti.... e disonesti...
si, ma è uno schifo. dovrebbero dare sicurezza invece ci fanno solo paura.

Io avevo il motorino parcheggiato al ponte, bè, c'eravamo fermati accanto al motorino a mangiare un panino ed io e il mio amico siamo dovuti scappare di corsa perchè la polizia stava iniziando a fare cariche a caso tutt'intorno! e questo perchè gli hanno lanciato delle bottigliette d'acqua.
Ovviamente chi gli ha lanciato le bottigliette è stato un coglione, ma un ispettore serio non ordina le cariche per questo motivo. una vergogna.

P.S.
Ringrazio dio che di rosso avevo solo la sciarpa, se per puro caso avessi avuto una felpa o una maglietta di quel colore a sto punto stavo in carcere

il problema è che anche in polizia ci sono delle teste di cazzo...
il fatto è che finquando una testa di cazzo è un netturbino oppure un impiegato non rischi di essere pestato da un codardo che si fa scudo di un manganello e di un distintivo
dico solo che sono cocncorde con stefano che dice sono esseri umani allora il problema è a monte precisamente in quegli ispettori e dirigenti della polizia che non conoscono oppure non sanno gestire i loro uomini
sta gente andrebbe radiata con disonore dalla polizia in modo da essere di monito agli altri esaltati, e non sbattere in carcere un ragazzo che ha come colpa quella i essere nel posto sbagliato al momento sbagliato
=Kane= wrote:
snipershady wrote: E ricordo che che poliziotti e carabinieri son sempre ESSERI UMANI.
questo può valere per me,per te e per ogni "civile"

se porti la divisa devi essere perfetto sotto tutti punti di vista, non ci son cazzi.
Sgarri? Fuori dai coglioni senza possibiltà di appello, come quando loro mi fermano in strada e mi fanno la multa (spesso)
Penso che con questo discorso stefano non volesse in alcun modo giustificarli, ma spiegare che non tutti sono così merde.

Poi per il resto credo che siamo tutti d'accordo, questi che si comportano così sono solo bestie che dovrebbero solo che stare in carcere

Re:

Demondeux wrote: sta gente andrebbe radiata con disonore dalla polizia in modo da essere di monito agli altri esaltati, e non sbattere in carcere un ragazzo che ha come colpa quella i essere nel posto sbagliato al momento sbagliato
proprio come avvenuto per il KILLER del FAR WEST di nome LUIGI SPACCAROTELLA...ASSASSINO DI GABRIELE SANDRI!

quanti anni sono stati dati a spaccarotella?
quanti anni sono stati dati al tifoso del catania colpevole(???????) di aver provocato la morte di raciti?
Premetto che sono per il ragazzo.

Poi, nessuno di noi può sapere come sono andati veramente i fatti anche se la reazione è stra ingiustificata dal video non si capisce se ha incominciato il ragazzo o poliziotto.

Comunque è vero, molto spesso la gente in divisa usa il proprio potere a discapito delle persone che non ne hanno, alcune volte mettono timore anche a me.
è un cazzata, ma una volta andai per denunciare che mi avevano ribaltato il quad e tagliato il sellino, e il poliziotto mi disse, mentre stavamo parlando, "lo sai che se io voglio te lo posso ritirare" e sosteneva che in Italia li fanno con delle gomme non legali... proprio un gran pezzo di merda.

Il problema per cui questa gente usa il potere a discapito degli altri credo sia da andare a cercare nel lavoro che fanno, probabilmente hanno preso così tante inculate, che non riescono più a distinguere il giusto dallo sbagliato, e quelli che vanno alle partite sono abituati così tanto a dare mazzate che le danno a destra e a manca.

C'è anche da dire che ne prendono tante dalla gente che dice di andare a seguire le partite ma va solo lì per dare mazzate.
Allora finché se le danno a gruppi va bene a tutti, poi quando parte un proiettile o ci si accanisce in 5 su un ragazzo si fanno storie lunghe settimane. Finchè la situazione non cambia sarà sempre troppo facile che succedano queste cose. La colpa è di quei poliziotti ma anche di tutta la gente che dice di voler andare a seguire una partita e invece va lì per fare altro.

diciamo che sbaglia sia la gente che i poliziotti, ma ci sono due cose da precisare:

1)la gente se "carica" un poliziotto, carica il poliziotto che ha fatto del male...i poliziotti invece, scaricano le inculate su gente che non c'entra niente, basti vedere come scappano dalle cariche e poi fanno la controcarica solo quando chi li ha precedentemente caricati è andato via, o basti vedere come prendono in iziativa SOLO in manifestazioni con donne e bambini in prima fila (discarica di agnano, proteste di pianura ecc...) ma quando ci sono persone "preparate" fanno gli stronzi...

2)la gente paga SEMPRE più di una persona in divisa...

LUIGI SPACCAROTELLA --> Il poliziotto che l’11 settembre 2007 uccise il tifoso laziale è stato condannato a soli 6 anni di reclusione, in quanto il giudice ha deciso di concedergli l’omicidio colposo che riduce di molto la condanna.Il Pubblico Ministero aveva richiesto per Spaccarotella una pena pari a 14 anni di reclusione.

ANTONINO SPEZIALE --> Il Tribunale per i minorenni di Catania ha condannato a 14 anni di reclusione e a cinque anni di interdizione Antonino Speziale per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, morto per i postumi di ferite riportate durante gli scontri del derby di calcio con il Palermo giocato il 2 febbraio del 2007 nello stadio Angelo Massimino. L'accusa aveva chiesto la sua condanna a 15 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale.

L A _ L E G G E _ E' _ U G U A L E _ P E R _ T U T T I ! ! !

Re:

Sarn0! wrote:diciamo che sbaglia sia la gente che i poliziotti, ma ci sono due cose da precisare:

1)la gente se "carica" un poliziotto, carica il poliziotto che ha fatto del male...i poliziotti invece, scaricano le inculate su gente che non c'entra niente, basti vedere come scappano dalle cariche e poi fanno la controcarica solo quando chi li ha precedentemente caricati è andato via, o basti vedere come prendono in iziativa SOLO in manifestazioni con donne e bambini in prima fila (discarica di agnano, proteste di pianura ecc...) ma quando ci sono persone "preparate" fanno gli stronzi...

2)la gente paga SEMPRE più di una persona in divisa...

LUIGI SPACCAROTELLA --> Il poliziotto che l’11 settembre 2007 uccise il tifoso laziale è stato condannato a soli 6 anni di reclusione, in quanto il giudice ha deciso di concedergli l’omicidio colposo che riduce di molto la condanna.Il Pubblico Ministero aveva richiesto per Spaccarotella una pena pari a 14 anni di reclusione.

ANTONINO SPEZIALE --> Il Tribunale per i minorenni di Catania ha condannato a 14 anni di reclusione e a cinque anni di interdizione Antonino Speziale per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, morto per i postumi di ferite riportate durante gli scontri del derby di calcio con il Palermo giocato il 2 febbraio del 2007 nello stadio Angelo Massimino. L'accusa aveva chiesto la sua condanna a 15 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale.

L A _ L E G G E _ E' _ U G U A L E _ P E R _ T U T T I ! ! !
:quoto:

G8 di genova anche... black block che distruggevano genova senza problemi e tute bianche o ragazzi che dormivano alla diaz massacrati di botte. con l'aggravante che poi alla diaz misero pure molotov e bastoni per giustificare la cosa. Lasciando perde quello che succedeva nelle caserme dove gli arrestati in teoria dovrebbero essere tutelati...

Oppure due anni fa allo stadio, non ricordo che partita, bè, casualmente stavo vicino ai tifosi ospiti (inglesi, era una partita di champions) e i poliziotti caricarono i tifosi solo perchè li insultavano, e gli avevano lanciato delle bottigliette d'acqua (non è una ragione per caricare). bè, la scena clou è stata vedere un poliziotto che manganellava una signora anziana che faceva delle foto agli scontri per poi prendere la macchinetta e mettersela in tasca. c'era pure un video che girava per rete.
Ovviamente non caricarono i tifosi che gli avevano lanciato le cose, ma altri che non c'entravano un cazzo...

Compagna tifoso fermato dopo Inter-Roma: "Mangiava un panino, arrestato perché aveva giacca rossa"
[/b]

Questo l’intervento a Centro Suono Sport, all’interno della trasmissione “Te la do io Tokio”, della signora Marica, compagna del tifoso giallorosso Antonello Gori, anche lui, come Stefano Gugliotta, arrestato dopo la finale di Coppa Italia Inter-Roma della scorsa settimana

”Antonello è da una settimana in isolamento: l’ho sentito dopo la partita e mi ha detto che si sarebbe fermato a mangiare un panino. Era insieme ad un suo coetaneo di trentasei anni, anche lui arrestato. E’ stato preso mentre era sul motorino perché aveva un giacchetto rosso. L’ho rivisto lunedì”.

“Fortunatamante – continua la signora Marica - non è stato picchiato. Erano sul motorino, è arrivata una camionetta e alcuni agenti gli hanno gridato: ‘Bastardo hai il giacchetto rosso. Sei tu!’. Lui ha fatto vedere che stava mangiando un panino e che non era scappato, l’hanno preso con forza, il suo amico ha provato a convincerli ma li hanno arrestati tutti e due ed ora sono in isolamento. Non ho pace, non riesco a capire. Possibile che in una settimana una persona che non c’entra niente sia ancora in isolamento? Stefano Gugliotta è la cosa più eclatante perché c’è il filmato, ma ci sono anche altri ragazzi che sono in carcere. Era seduto sul motorino e poteva succedere a chiunque, hanno fatto degli errori enormi secondo me”.

All’intervento della compagna di Gori ha risposto sempre dai microfoni di Centro Suono Sport, Marco Palumbo, consigliere provinciale del Partito Democratico, oggi in visita ai ragazzi reclusi nel carcere di Regina Coeli: “Il caso di Stefano Gugliotta è eclatante perché c’è il filmato. Credo che a questo punto, vista la situazione, si debba incontrare il questore. Stavamo pensando di organizzare, anche su richiesta della madre di Stefano, una fiaccolata per sensibilizzare l’opinione pubblica”