dal 2003, semper fidelis!

Avvistato Hack in pista.....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

E' ufficiale! Avvistato un Haxord in pista...
a breve maggiori informazioni dai nostri inviati in Brasile (Interlagos)

La nostra inviata ci riferisce che è stata rilevata una irregolarità cittosa...

Image

a breve maggiori dettagli

Nuovi dettagli sull'accaduto! E' ufficiale. Nonostante "il PESO" un pilota sembrava andare più forte degli altri...

Image

i giudici di gara stanno indagando

Re:

snipershady wrote: Nonostante "il PESO" un pilota sembrava andare più forte degli altri...
:asd: credo di aver capito :asd:
è quel pilota che x prendere la patente ci ha messo 7 mesi ed è stato pure cannato?? ma che vada a lavorare!!

Image Il commissario di gara commenta: è un atto vile e spregevole e andrà punito!

Il pilota Grisbly ha qualcosa da ridire sulla vettura di un suo avversario: "sembra andare sui binari!!" Image

Image Uno spettatore ai microfoni di RadioXHamster: "ancora con le macchinine minchioncine? Ve lo poggio in testa!"

Image Indignato l'avvocato Marcelli asserisce: "vado a giocare con gli AXE, per l'uomo che non deve chiedere MAI!! "

Indiscrezioni lasciano intendere che quest'uomo voglia dire la sua: "ognuno è libero di fare quel che vuole... io ho amici Cinesi!" Image

Image Zanzo gela il pubblico: "io non gli ho passato niente"

SONO INNOCENTE!! Image

Image Un telespettatore infastidito dalla vicenda inveisce: "Ma andasse a lavoraaa."

Be, se quello vuol dire cittare, allora state tranquilli che è innocente! Qui di Haxord ce ne sta uno solo!! Image

Image Intanto un accanito sostenitore dello Sport ha qualcosa da ridire sull'accaduto: "chi spacchiu mi cunti!!"

Mentre un'altro fan sembra aver centrato il punto della questione: "oh... io voglio tromba!" Image

Image Ragazzi statemi a sentire... quella è SKILL! E lo dice uno che se ne intende. Queste le parole del "mitico Ghost"

Vabbè rigà e allora ditelo che se ponno piazzaaeecleiimuuur pur su sto gioco... che se no è finita oh!Image

Image Un fotografo sembra aver fotografato la scena...NEL DETTAGLIO...
Maggiori dettagli QUI

Il presidente della FiGA (FederazIone Goi dell'Automobile) asserisce seccamente! E' un complotto! Image

non ho parole...

Re:

nini90 wrote:non ho parole...
siamo in 2

:rotfl:

MINCHIA SE NN HA UN CAZZO DA FARE NELLA VITA!
Ma ki spakkiu mi cunti!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: :asd:

ed intanto
Image e Image

si scambiavano dolci parole d'amore sugli spalti!!

Re:

Sarn0! wrote:ed intanto
Image e Image

si scambiavano dolci parole d'amore sugli spalti!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re:

Muchoz wrote:MINCHIA SE NN HA UN CAZZO DA FARE NELLA VITA!
:quoto:

SECONDO ME.... è STUPIDO COME UNA GALLINA