dal 2003, semper fidelis!

Ciao ragazzi...Killer a rapporto...!!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Marcokiller87 wrote:Ciao belli,
finalmente posso tornare a giocare, dopo un bel pò di problemi sia lavorativi che familiari, sono ancora una volta con voi...!!!! E adesso più carico che mai...!!!
Invito tutti voi ad informarmi su eventuali cambiamenti e sull'andamento del 3° Team...!!! Ciao Goi sono felice di ritornare...!!!!
:rotfl:

allora compra battlefield bad company 2... AA è morto :sisi:
Marcokiller87 wrote:Ciao belli,
finalmente posso tornare a giocare, dopo un bel pò di problemi sia lavorativi che familiari, sono ancora una volta con voi...!!!! E adesso più carico che mai...!!!
Invito tutti voi ad informarmi su eventuali cambiamenti e sull'andamento del 3° Team...!!! Ciao Goi sono felice di ritornare...!!!!
l'unico cambiamento è stata la tua eliminazione dal roster e dalla nostra memoria....x noi nn esisti +
vattene!

:asd:

Re:

Marcokiller87 wrote:Mucho spero tu stia scherzando...!!!! Se così nn fosse allora ok...!!! Evidentemente... nn sono più gradito come amico e nn come player...!!! Cmq io continuo a sperare che sia uno scherzo...!!! Altrimenti anche se con molto rammarico andrò via...!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :zzodici:

killer... ora ho un po' fretta...
magari il riassuntino te lo fa qualcun altro..

per quanto concerne AA2... non è più molto giocato e stiamo giocando a Battlefield Bad Company 2.
NOn è come AA2, ma è immediato e divertente ed ideale per giocare tutti insieme

Per quel che concerne Muchoz e il suo "simil scherzo"... be... era palesse che stesse scrivendo una minchiata (anche perchè era Muchoz...)

Re:

snipershady wrote:killer... ora ho un po' fretta...
magari il riassuntino te lo fa qualcun altro..

per quanto concerne AA2... non è più molto giocato e stiamo giocando a Battlefield Bad Company 2.
NOn è come AA2, ma è immediato e divertente ed ideale per giocare tutti insieme

Per quel che concerne Muchoz e il suo "simil scherzo"... be... era palesse che stesse scrivendo una minchiata (anche perchè era Muchoz...)
e anche perchè c'era un bel :asd: a fine pagina :teachasd:

Re:

Marcokiller87 wrote:Lol...hai ragione...nn lo avevo visto...!!! Lol :), cmq ragazzi chi ha un pò di pazienza mi può spiegre un po di cose?
Allora, AA è morto... (da notare che è morto prima il 3 che il 2... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ). Il team =GOI= è penso quasi tutta la comunity italiana si stà spostando verso BC2 dato che AA come ho già detto ha finito la sua storia, MW2 è na mezza cagata e quindi rimane solo battlefield... Se ti interessa giocarlo devi comprarlo, lo puoi travare a 29€ al gamestop, intorno ai 20 in internet solo la key o sui 23 o 26 spedito da internet con Cd, cazzi e mazzi...
Per il TS shady ha deciso di iniziare ad utilizzare il TS3, che alla fine non è poi cosi male... Quindi vai http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=6&t=9484 e trovi tutto... Ah non ci conosciamo... sono Snake, ciao...

Marcokiller87 wrote:sono Snake
aggiungerei il cacacazzo di snake hehehehehehhe
e anche ricchione cheater e .........................
ps.
mucho è sempre stato così un coglione hehehehehe
Muchoz wrote:
[b]Snipershady[/b] wrote:Ciao belli,
Invito tutti voi ad informarmi su eventuali cambiamenti e sull'andamento del 145° Team...!!! Ciao =Nini= sono felice di ritornare...!!!!
l'unico cambiamento è stata la tua eliminazione dal roster e dalla nostra memoria....x noi nn esisti +
vattene dai =Nini=!
e niente asd per lui :ciaoasd:
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
[b]Snipershady[/b] wrote:Ciao belli,
Invito tutti voi ad informarmi su eventuali cambiamenti e sull'andamento del 145° Team...!!! Ciao =Nini= sono felice di ritornare...!!!!
vattene dai =Nini=!
e niente asd per lui :ciaoasd:
:rotfl: stasera mi metto la tag =Nini=!

il =Nini= è l'unico clan in italia ed europa a nn aver mai avuto player bannati!!

x 2 ore e 18 minuti primi in twl nel 1988!

il =Nini= è stato 1° in twl EU! il =Nini= è l'unico clan italiano che non è morto! noi abbiamo già 89 player, gli altri sfigati ci chiedono se ne abbiamo già 4!

se vuoi entrare nel =Nini= devi avere meno di 29 anni, non essere napoletano, essere una persona socialmente utile e nn avere laggate quando la gente joina nei server!!
e ovviamente nn devi avere ban a carico...perchè il =Nini= è l'unico clan nello spazio a nn aver mai avuto bannati nel roster

Roma "zeru titoli"
Juve "zeru titoli"
Milan "zeru titoli"
Snipershady "zeru titoli"
=Nini= "tre titoli"

Re:

Muchoz wrote:se vuoi entrare nel =Nini= devi avere meno di 29 anni, non essere napoletano, essere una persona socialmente utile e nn avere laggate quando la gente joina nei server!!
e ovviamente nn devi avere ban a carico...perchè il =Nini= è l'unico clan nello spazio a nn aver mai avuto bannati nel roster
be....2010 - 1979 fanno più di 29 :ciaoasd: