dal 2003, semper fidelis!

Mamma che mostroooooooo

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Praticamente un sistema assurdo dal prezzo assurdo ..... 17.000$ lolololololol
ecco il link
http://www.originpc.com/thebigo-features.asp
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma almeno ci sono le ventole e il radiocomando per farlo volare? No perchè altrimenti se lo possono tenere...

17000$ ovviamente non è il suo valore...
non si raggiungono certe cifre neanche montando i cavi in oro
si fanno pagare "il prodotto" in quanto strafigo...

4 Fermi :asd:

Consumo stimato? 17000Watt ? (1Watt a $) :asd:
guardate che il prezzo è 7669$ cecati :asd:

ci sono 2 configurazioni, una da 7.669,00 e una da 16.999,00 (dollari, in euro, nin zò).
Un discreto furto.
:asd:

demon sbaglio o ieri sera hai detto: "che rompicoglioni xxxxx che ogni sera mi scassava le palle dicendomi che aveva visto un pc fighissimo da xxx mila €" e mò te ne arrivi tu con sta roba.....

SUKA

[-MjK-] wrote:guardate che il prezzo è 7669$ cecati
Muchoz wrote:demon sbaglio o ieri sera hai detto: "che rompicoglioni xxxxx che ogni sera mi scassava le palle dicendomi che aveva visto un pc fighissimo da xxx mila €" e mò te ne arrivi tu con sta roba.....
si infatti mucho di merda non ho detto che lo voglio semplicemente che il pc è smisurato come prezzo per le prestazioni che ha tutto qui
secondo me qualcuno ci ha fatto un pensierino...uno a caso...demon! :asd:

Re:

Demondeux wrote:
Muchoz wrote:demon sbaglio o ieri sera hai detto: "che rompicoglioni xxxxx che ogni sera mi scassava le palle dicendomi che aveva visto un pc fighissimo da xxx mila €" e mò te ne arrivi tu con sta roba.....
mucho di merda
:quoto:
Coar wrote:
Demondeux wrote:
mucho di merda
G4tsu wrote:
Coar wrote:
Demondeux wrote:
mucho di merda