dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Bari - 2-2 - CHE PALLE DI PARTITA!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Napoli - Bari - 2-2 - CHE PALLE DI PARTITA!

Lenta, noiosa... CHE PALLE!!

Problema mentale?
Fisico?

Che spaccimmo avevano sti 4 disgraziati superpagati ?

Lavezzi? In argentina si è dato alla pazza gioia? SI è ubriacato? E' MORTO!

Da strozzare tutti! (tranne cavani!)

2 punti persi...

grazie Mazzarri...

2 punti persi...

grazie difensori del napoli....

Re:

Sarn0! wrote:2 punti persi...

grazie difensori del napoli....
almiron lo devono marcare i difensori???
finchè c'è stato pazienza non ha mai fatto "la percussione"

ragazzi,
ma voi avete notato che TUTTA la squadra sembrava "senza voglia di fare un cazzo" ?

ad un certo punto a me è venuto il dubbio che la "tripleta" l'anno scorso l'avessimo vinta noi....
questi sembra che non hanno "mordente"

Piccola nota...
Alvarez, già ammonito, doveva essere espulso per fallo da dietro (doppia ammonizione)
Cavani è stato tirati giu in area per la maglia.... e gli è stato fischiato "fallo di mischia" (per la serie... l'arbitro non capisce mai un cazzo.. fallo alla difesa)
(ciò non toglie che abbiamo giocato uno schifo! Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare)

se vi annoiate venitevi a guardare le partite del Foggia :D

Foggia - Foligno 4-4

mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!

@ genny:
gol dell'1-0, grava tiene l'uomo al centro dello specchio della porta, cosa sbagliatissima, doveva spingerlo oltre il palo, de sanctis incolpevole

gol del 2-2 , è impossibile che in 6vs3(i 6 sono i napoletani) si riesca a subire gol perchè un uomo al centro dell'area è libero e solo...

da aggiungere un paio di occasioni DIVORATE dal bari, una per merito di de sanctis e una per errore del giocatore del bari.

d'accordo con te per i cambi sbagliati, ma secondo me non ha determinato il risultato....ormai la società, mazzarri e lo spogliatoio del napoli sono dominati dal gruppetto sudamericano(è da oltre un anno che lo dico) e giocano chi loro vogliono che giochino.

Sarn0! wrote:.ormai la società, mazzarri e lo spogliatoio del napoli sono dominati dal gruppetto sudamericano(è da oltre un anno che lo dico) e giocano chi loro vogliono che giochino.
no, non credo questo
Sarn0! wrote:mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!
scusa, ho citato 2 cose non vere?
Hai visto la partita anche tu?

Re:

Sarn0! wrote:mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!
:hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd:
Muchoz wrote:
:hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd:

hai visto la partita?
sai di che occasioni parlo?

SE NO, taci! Se SI, mostrami cos'è che io ho visto "male"
snipershady wrote:
Muchoz wrote:

hai visto la partita?
sai di che occasioni parlo?

SE NO, taci! Se SI, mostrami cos'è che io ho visto "male"
fotte un cazzo
mi fido di sarno :asd: finalmente qualcuno dalla mia parte!

Re:

snipershady wrote:
scusa, ho citato 2 cose non vere?
Hai visto la partita anche tu?
io ho visto la partita col bari.....
tu hai visto che nella stessa azione sia dossena che pazienza dovevano essere ammoniti(secondo regolamento)? Quale azione? quella in cui poi è stato ammonito hamsik per rissa, se vedi bene dossena fa un fallo brutto e "volontario" e successivamente pazienza con la scusa di prendere la palla da 2 o 3 calci al calciatore per terra.
Questo era per fare un piccolo esempio.....

Per alvarez, non è stato espulso perchè SOLITAMENTE si tende a non ammonire di nuovo un giocatore che è stato appena ammonito, a meno che non fa un fallo veramente duro o clamoroso, e quello di alvarez non era niente di che....

per il rigore su cavani, sono sincero, non ricordo l'azione di cui parli...

Inoltre aggiungerei che una cosa che in generale dovrebbe essere punita un pò di più è la perdita di tempo sui rinvii dal fondo o cose simili, o comunque non far recuperare solo 3 minuti per 6 cambi, un infortunio con intervento dei medici, 2 gol e svariate perdite di tempo....questo si dovrebbe recriminare, non il falletto, perchè quelli sono errori che si possono fare, il conteggio del recupero no!

Ed infine, dovremmo cominciare a lamentarci di più delle scarse prestazioni dei giocatori che di quella degli arbitri...
E' possibile che un giocatore che vorrebbe mezza europa(hamsik) ha paura di calciare di sinistro e sull'1-1 quasi rischiava di mandare in fumo un'azione?
E' possibile che lavezzi tirava sempre dal fondo o quando era scoordinato?
E' possibile prendere un gol a difesa SCHIERATA?
ecc....

Sarn0! wrote:Ed infine, dovremmo cominciare a lamentarci di più delle scarse prestazioni dei giocatori che di quella degli arbitri...
minchia!! hai letto il mio topic?

ho fatto "una merda" i giocatori :asd:
Muchoz wrote:
:hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd:

Re:

@ genny:
gol dell'1-0, grava tiene l'uomo al centro dello specchio della porta, cosa sbagliatissima, doveva spingerlo oltre il palo, de sanctis incolpevole
Io non sono mai stato calciatore di serie A.
Ma, cazzo si batte un calcio d'angolo...
lo batte PArisi, uno che ha un discreto sinistro.... sul palo a mio avviso ci deve andare qualcuno...
OVVIAMENTE NON UN DIFENSORE....
invece?!?!?
Non voglio pensare che sia stata una scelta di desantis, perchè non avere l'uomo sul palo significa NON poter uscire...e non è tipico di desantis
Il primo goal del bari sembrava quello del film di aldo giovanni e giacomo dove l'attaccante spunta da sotto la sabbia...
Sarn0! wrote: gol del 2-2 , è impossibile che in 6vs3(i 6 sono i napoletani) si riesca a subire gol perchè un uomo al centro dell'area è libero e solo...

da aggiungere un paio di occasioni DIVORATE dal bari, una per merito di de sanctis e una per errore del giocatore del bari.

d'accordo con te per i cambi sbagliati, ma secondo me non ha determinato il risultato....ormai la società, mazzarri e lo spogliatoio del napoli sono dominati dal gruppetto sudamericano(è da oltre un anno che lo dico) e giocano chi loro vogliono che giochino.
Cazzo c'entra il gruppetto...Hai trovato il 2° goal a terra...
fare entrare il principito era giusto..
Ma non puoi rinunciare all'interdizione... avevamo già visto contro l'elfsborg che non si poteva...
Almiron ha giocato 80 minuti a fare i passaggetti ad alvarez perchè appena faceva 4 metri o gargano o pazienza lo fermavano in qualche modo... appena uno dei due è stato sostituito.....
Sosa doveva entrare al posto di hamsik e zuniga al posto di maggio tra l'altro nell'azione del 2° goal del napoli come esterno destro c'era Lavezzi (assist) e..
E poi non si era detto che al napoli servivano 2 interditori e nessun regista??? che cazzo ci fa quindi sosa nel cerchio di centrocampo... a quel punto ti tenevi cigarini...

Mi dispiace ma per me Mazzarri ha perso 2 punti... (che poi erano pure immeritati)
errori a parte.