2 punti persi...
grazie Mazzarri...
Moderators: Sarn0!, Moderatori
no, non credo questoSarn0! wrote:.ormai la società, mazzarri e lo spogliatoio del napoli sono dominati dal gruppetto sudamericano(è da oltre un anno che lo dico) e giocano chi loro vogliono che giochino.
scusa, ho citato 2 cose non vere?Sarn0! wrote:mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!
fotte un cazzosnipershady wrote:Muchoz wrote:Sarn0! wrote:mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai visto la partita?
sai di che occasioni parlo?
SE NO, taci! Se SI, mostrami cos'è che io ho visto "male"
io ho visto la partita col bari.....snipershady wrote:scusa, ho citato 2 cose non vere?Sarn0! wrote:mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!
Hai visto la partita anche tu?
Io non sono mai stato calciatore di serie A.Sarn0! wrote:mammamia stefano e ti lamenti sempre degli arbitri, hanno ragione nini e mucioz!!!
@ genny:
gol dell'1-0, grava tiene l'uomo al centro dello specchio della porta, cosa sbagliatissima, doveva spingerlo oltre il palo, de sanctis incolpevole
Cazzo c'entra il gruppetto...Hai trovato il 2° goal a terra...Sarn0! wrote: gol del 2-2 , è impossibile che in 6vs3(i 6 sono i napoletani) si riesca a subire gol perchè un uomo al centro dell'area è libero e solo...
da aggiungere un paio di occasioni DIVORATE dal bari, una per merito di de sanctis e una per errore del giocatore del bari.
d'accordo con te per i cambi sbagliati, ma secondo me non ha determinato il risultato....ormai la società, mazzarri e lo spogliatoio del napoli sono dominati dal gruppetto sudamericano(è da oltre un anno che lo dico) e giocano chi loro vogliono che giochino.