dal 2003, semper fidelis!

Ma su rete4....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

.....perchè hanno fatto vedere Nocerina - Juve Stabia invece del napoli???

Io invece mi domando dove fanno i colloqui x i telecronisti.....

io credo che alla mediaset li facciano dove li ha fatti pure auriemma...

io non ho parole!!

Che partita di MERDA!!
Mai visto un napoli tanto "scialbo"
un lavezzi tanto poco ispirato
una quantità di gioco prodotto tanto esigua

CHE PALLE!!

Re:

snipershady wrote:io non ho parole!!

Che partita di MERDA!!
Mai visto un napoli tanto "scialbo"
un lavezzi tanto poco ispirato
una quantità di gioco prodotto tanto esigua

CHE PALLE!!
Mazzari non ci sta capendo un cazzo ultimamente...

Hooah!!! wrote:Mazzari non ci sta capendo un cazzo ultimamente...

e io mi sto rompendo le balle!

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Mazzari non ci sta capendo un cazzo ultimamente...

e io mi sto rompendo le balle!
Addirittura...

sisi....mazzarri sta perdendo la squadra di mano...molte volte si vede che dice "ma cosa ha fatto" oppure "che ha combinato"....ripeterò a vita che i sudamericani ormai se lo sono messi sotto i piedi!

Re:

Sarn0! wrote:sisi....mazzarri sta perdendo la squadra di mano...molte volte si vede che dice "ma cosa ha fatto" oppure "che ha combinato"....ripeterò a vita che i sudamericani ormai se lo sono messi sotto i piedi!
Boh a questo ancora non ci credo...
I giocatori del Napoli non hanno una personalità così forte da riuscire a formare un "clan"...

Comunque il Napoli non è quello di Giovedì, ma forse (ed io l'avevo anche sospettato) i vari Grava e Pazienza e Aronica l'anno scorso sono andati oltre al loro rendimento normale e quindi andavano sostituiti con dei giocatori + forti...

L'unico difensore che è arrivato è stato Cribari....
Hooah!!! wrote: Boh a questo ancora non ci credo...
I giocatori del Napoli non hanno una personalità così forte da riuscire a formare un "clan"...
ti sbagli di grosso....ricorda che lavezzi fa le festicciole coi camorristi!!
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:sisi....mazzarri sta perdendo la squadra di mano...molte volte si vede che dice "ma cosa ha fatto" oppure "che ha combinato"....ripeterò a vita che i sudamericani ormai se lo sono messi sotto i piedi!

Comunque il Napoli non è quello di Giovedì, ma forse (ed io l'avevo anche sospettato) i vari Grava e Pazienza e Aronica l'anno scorso sono andati oltre al loro rendimento normale e quindi andavano sostituiti con dei giocatori + forti...

Problema che mi pare stia avendo pure la Roma... Ho tanto la sensazione che sia nella Roma che nel Napoli i giocatori abbiano fatto la stagione della vita e ora si siano rimessi in pari con le loro capacità, o che comunque in qualche modo abbiano accusato poichè vedo entrambe le squadre molto sulle gambe, che non corrono, stanche. preparazione sbagliata? o tosta e quindi esploderanno fra un pò?

mah...

Coar wrote:vedo entrambe le squadre molto sulle gambe, che non corrono, stanche. preparazione sbagliata? o tosta e quindi esploderanno fra un pò?
:sisi:

la credo allo stesso modo
prima di parlare di "clan" e altre chiacchiere da bar
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:

Problema che mi pare stia avendo pure la Roma... Ho tanto la sensazione che sia nella Roma che nel Napoli i giocatori abbiano fatto la stagione della vita e ora si siano rimessi in pari con le loro capacità, o che comunque in qualche modo abbiano accusato poichè vedo entrambe le squadre molto sulle gambe, che non corrono, stanche. preparazione sbagliata? o tosta e quindi esploderanno fra un pò?

mah...
E' vero ci sono tante similitudini..
2 piazze simili
2 tifoserie molto esigenti
ma anche 2 allenatori che stanno commettendo enormi errori di valutazione....

Ci sono però delle differenze
La Roma ha un tessuto societario di primissimo livello e ne va dato atto alla famiglia sensi..
il Napoli fa affidamento su "O' president"

dal lato tecnico inoltre la Roma a differenza del Napoli si è (almeno sulla carta) rinforzata...
stessa squadra dell'anno scorso + Borriello + Simplicio e Burdisso definitivo.
Ha fatto bene a tenersi qualche giovane interessante vedi Rosi forse male per la cessione di Cerci...

Il Napoli ha ceduto molto ,alcuni pezzi erano se non pregiati comunque superiori alla media (Cigarini e Quagliarella e forse anche Datolo che poteva essere + utile di Sosa)...
per rinforzarsi il Napoli avrebbe dovuto sostituirli con dei giocatori di pari livello invece sono arrivati dei giocatori (che potranno smentirmi) di valore inferiore o comunque non affermati.

a parte che bisognerebbe provare certe affermazioni
comunque un conto è avere amici "influenti" o comunque con carattere
un conto è essere un leader...

perdonami ma non ce lo vedo Lavezzi a comandare.
Non è per niente un leader.

Ad ogni modo come giocatore a livello umano nel Napoli bisogna ancora crescere...
Forse DeSantis è l'unico un pò più diritto o Campagnaro...

Hooah!!! wrote:Forse DeSantis è l'unico un pò più diritto o Campagnaro...
quoto
Hooah!!! wrote:
a parte che bisognerebbe provare certe affermazioni
comunque un conto è avere amici "influenti" o comunque con carattere
un conto è essere un leader...

perdonami ma non ce lo vedo Lavezzi a comandare.
Non è per niente un leader.

Ad ogni modo come giocatore a livello umano nel Napoli bisogna ancora crescere...
Forse DeSantis è l'unico un pò più diritto o Campagnaro...
Per le festicciole, FIDATI DI ME...

Avere amici influenti vuol dire che se mostri a questi amici il tuo malcontento, questi amici si fanno sentire (vedasi fine stagione di due anni fa, quando si parlava della cessione di lavezzi e del non aumento di stipendio)....

Lavezzi non ho detto che comanda, ma che il presidente e l'allenatore lo "temono" visto che a napoli negli anni passati i presidenti ne hanno passate per colpa della camorra....

Infine, sono d'accordo su "l'unico un pò più diritto", ma de sanctis lo vedo pure molto un tipo che non vuole prendere le redini dello spogliatoio...