Moderator: Moderatori
eheh... ebbene nosfe...Nosferatu wrote: nulla batterà mai il modo per evitare la pwd in win98, è fuori dal tempo quella genialata
LoooooolNosferatu wrote:sto provando a imitare muchoz, effettivamente
Non ascoltare ogni sensatezza, e attaccare dove gli altri sono deboli, sostenendo implicitamente che io ho sempre e solo ragione, limitandomi a insultare il resto
Io eliminerei te pensa un po...Lopos wrote:2 coglioni.. io la eliminereiNosferatu wrote:Cioè, mi stava sul cazzo che solo la sezione sport e motori fosse seguitaè lunica sezione dove non ho mai messo piede e quando c'è un mex nuovo clicco su "segna tutti i post come già letti"
io sono qui per te.. quando vuoi sfigato di merda!Muchoz wrote:Io eliminerei te pensa un po...Lopos wrote:2 coglioni.. io la eliminereiNosferatu wrote:Cioè, mi stava sul cazzo che solo la sezione sport e motori fosse seguitaè lunica sezione dove non ho mai messo piede e quando c'è un mex nuovo clicco su "segna tutti i post come già letti"
old drake è ooooooold modificare i quote OOOOOOOOOOLD!!mandrak3 wrote:Muchoz wrote:Io sn un bimbo minkia pensa un po'...Lopos wrote:2 coglioni.. io la eliminereiNosferatu wrote:Cioè, mi stava sul cazzo che solo la sezione sport e motori fosse seguitaè lunica sezione dove non ho mai messo piede e quando c'è un mex nuovo clicco su "segna tutti i post come già letti"