dal 2003, semper fidelis!

Open beta multiplayer di Medal of honor

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ecco il link---> medal of honor beta

C'ho giocato per una mezz'oretta... partite di durata media fra i 5 e i 7 minuti. per ora ho giocato solo alla modalità conquista (mi pare si chiami così). più tieni le bandiere più punti ti da fino ad arrivare al punteggio prefissato. Estremamente bordellosa e incasinata. mappa (l'unica possibile da provare) minuscola e iperbordellosa. provo a sbloccare qualsiasi cosa fino a che è gratis, poi lo saluto senza problemi :sisi:

Coar wrote:Estremamente bordellosa e incasinata. mappa (l'unica possibile da provare) minuscola e iperbordellosa.
la EA aveva detto che il suo obbiettivo era contrastare COD, del resto...

Impressione dopo 20min di gioco:
-COD Style
-Grafica troppo "ovattata" ... effetto BLUR troppo intenso
-I colpi sembrano arrivare a segno e a far più male. Con 2 caricatore ho ucciso 3 persone (server NON hardcore)
-Il colpo singolo ha più senso e la gestione del rinculo non è male (almeno non fa solo su e giu)
-Mappe troppo piccole e piene di strettoie. Il limite più grande è che ci son troppi player. E' un chaos!

lo ritengo...
più bello di COD
meno di BFBC2

Nuova classifica FPS:

AA2 > Bfbc2 > MOH > Cod4 > MERDA > AA3

:asd:

uhm, lo provo.

Re:

snipershady wrote: AA2 > Bfbc2 > MOH > Cod4 > MERDA > AA3

MERDA E' IL MIGLIORE

Re:

snipershady wrote:Impressione dopo 20min di gioco:
-COD Style
-Grafica troppo "ovattata" ... effetto BLUR troppo intenso
-I colpi sembrano arrivare a segno e a far più male. Con 2 caricatore ho ucciso 3 persone (server NON hardcore)
-Il colpo singolo ha più senso e la gestione del rinculo non è male (almeno non fa solo su e giu)
-Mappe troppo piccole e piene di strettoie. Il limite più grande è che ci son troppi player. E' un chaos!

lo ritengo...
più bello di COD
meno di BFBC2

Nuova classifica FPS:

AA2 > Bfbc2 > MOH > Cod4 > MERDA > AA3

sono perfettamente d'accordo... secondo me rispetto a CoD perde riguardo la grandezza delle mappe. a CoD per quanto piccole erano decisamente più grandi.

Per il resto decisamente più "realistico"

decisamente decisamentoso

Re:

Muchoz wrote:decisamente decisamentoso

Ti droghi?
snipershady wrote:

Ti droghi?
anche... ma principalmente prendeva per culo me e tutti i miei decisamente :sisi:
Coar wrote:
snipershady wrote:

Ti droghi?
anche... ma principalmente prendeva per culo me e tutti i miei decisamente :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muchoz wrote:
Coar wrote:
snipershady wrote:

Ti droghi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:omgfuck:

:culo:

Quindi, alla fine?

Ne vale la pena?

decisamente....no :asd:

Perfect!