dal 2003, semper fidelis!

GLI AW-101 DELLA MARINA APPRODANO AD HERAT

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Image
Roma, 14 ottobre ’10 (Fuoritutto) Sono arrivati ieri, in Afghanistan, i tre elicotteri della Marina AW-101. Equipaggiati con sistemi per la visione notturna e la protezione contro le minacce esterne intraprenderanno varie tipologie di missioni quali la sorveglianza, il pattugliamento, il supporto aereo ai convogli e infine, verranno utilizzati come deterrente e per missioni di evacuazione feriti.
Continua su Agenzia Fuoritutto

ma è diventata una moda fare articoli per l'agenzia?? ma vi pagano?? ora inizio a scrivere pagine e pagine di roba su "come fare sesso con il pisello piccolo e far squirtare le donne"

Lopos wrote:ma è diventata una moda fare articoli per l'agenzia??
una passione... non una moda
Lopos wrote:ma vi pagano??
ma anche NO!
Lopos wrote:ora inizio a scrivere pagine e pagine di roba su "come fare sesso con il pisello piccolo e far squirtare le donne"
e credi che qualche agenzia di stampa accetterebbe i tuoi articoli ?

le agenzie di stampa saranno costrette a pubblicarle.. visto la mole di gente che ne farà richiesta..

Non saprei, le missioni sono quelle esposte, la marina è subentrata all'esercito che era subentrato all'aeronautica, è un normalissimo turn over. Ho visto altri articoli a riguardo, erano più lunghi del mio ma si riallacciavano alla storia dei caduti alpini, non avevo voglia di collegare le due notizie anche perché non vi è nessun collegamento tra di loro essendo stato già preventivato il turn over.

Secondo te su cosa la dovevo ampliare?

No, non implica niente, è solo una notiza

Il tempo delle "mega" analisi stile Iran è passato, ora scrivo notizuole interessanti ma niente di che (questo fino a quando non mi riverrà la voglia di fare qualcosa di più articolato e fintanto che non mi rimetterò in sesto in modo da poter usare due mani per scrivere anziché una).

Di notizie interessanti ce ne sono parecchie, la Russia vuole annullare il contratto con la Francia per le navi classe Mistral e indire un bando di concorso, la Charles de Gaulle (nave ammiraglia francese) ha avuto problemi al quadro elettrico dell'apparato propulsivo (ha i reattori nucleari!!!) e dopo neanche un giorno di missione sta già tornando a Tolosa per riparazioni, il ministero della difesa inglese è causa degli aumenti dei costi di vari programmi tra cui l'Eurofighter, c'è una guerra monetaria in corso nel mondo ed Israele ha appena firmato un contratto per l'acquisto di (mi pare) 33 F-35 eccetera eccetera.

Il problema è che alla gente frega più di vedere le veline in tv o di leggere cavolatine come questo articolo. Articoli come quello sull'Iran o quello sulla Russia e la sua marina richiedono un po' più di tempo per approfondire la questione e poi vengono letti da meno persone, quindi, diciamo che mi sono adeguato, ho seguito la ferrea legge del raggiungimento dell'ottimo col minimo sforzo e almeno questa settimana, purtroppo, la gente mi ha dato ragione visto che un articoletto del genere è stato letto 148 volte, contro le 29 di un articolo più studiato e di più ampio respiro come il penultimo da me scritto "L'Europa nel mirino di Al-Qaeda".

scusate lo sfogo :)

eeeeeh mica sono così pvo :D

Janes, IISS, Stratfor, Rand Co. ed altri sono pieni di geni e persone onniscienti... il mio livello in confronto al loro sembra quello di un bimbo dell'asilo :!