dal 2003, semper fidelis!

ODDIO GODOOOOOOOOOO

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image
Image

P.S: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:
ImageImage

due tiri due gol....è come dire di aver scopato la Anderson dopo essersi fatti una pippa con una sua foto!!!

Re:

che due tiri due gol?????

ma dove??? abbiamo fatto gli stessi tiri in porta del milan (6vs6) loro sono stati superiori nei tiri "fuori dallo specchio" (11vs3)

per la serie "chiagne e fotte" ...state piangendo da 3 settimane per la squalifica di krasic.....

Mi sa che alla fine il migliore acquisto della juve è stato Aquilani...

Re:

Sarn0! wrote:per la serie "chiagne e fotte" ...state piangendo da 3 settimane per la squalifica di krasic.....
finiva 32-1 con krasic in campo data la prestazione di antonini
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:per la serie "chiagne e fotte" ...state piangendo da 3 settimane per la squalifica di krasic.....
come ho goduto!

nini avresti comunque preso solo 3 punti....non è che se vinci 32-1 prendi 40 punti...

Re:

Sarn0! wrote:nini avresti comunque preso solo 3 punti....non è che se vinci 32-1 prendi 40 punti...
non è vero
nini90 wrote:
Se ci avessero preso un pò di + in porta sarebbe finita si 32-1 ma x noi :asd: va bene che avete vinto ma secondo me non merito vostro ma x demerito nostro !!!

Poi tutti a dire Emergenza Juve....come se in difesa del milan ce stavano i titolari -.-

A parer mio noi abbiamo giocato meglio, molto meglio di voi colpa solo di 2 o 3 dementi che fanno pena in difesa a tutte le partite, ma che ci vuoi fare Yepes e Papastathopoulos sono gli acquisti di quest'anno :wallasd:
G4tsu wrote:Poi tutti a dire Emergenza Juve....come se in difesa del milan ce stavano i titolari -.-
allora invece de comprare le figurine in attacco potevate investire su qualche difensore migliore, non è colpa nostra se come esterni difensivi avete abate e antonini; poi a voi mancava thiago silva, a noi chiellini e mi pare che per noi sia un'assenza importante o sbaglio? e come riserva abbiamo Legrottaglie, quindi stiamo in una botte di ferro :asd:

ma baffanculo gatsu :asd:
Maus wrote:
G4tsu wrote:Poi tutti a dire Emergenza Juve....come se in difesa del milan ce stavano i titolari -.-
allora invece de comprare le figurine in attacco potevate investire su qualche difensore migliore, non è colpa nostra se come esterni difensivi avete abate e antonini; poi a voi mancava thiago silva, a noi chiellini e mi pare che per noi sia un'assenza importante o sbaglio? e come riserva abbiamo Legrottaglie, quindi stiamo in una botte di ferro :asd:

ma baffanculo gatsu :asd:
Mica ho scritto in arabo :boing: ho semplicemente detto che come sta messa male la juve con gli assenti il milan non era di certo messo meglio!!! Mica è colpa mia se Silvio spende tutti i soldi a maiala e non ha + soldi x comprare 3 o 4 giocatori decenti (non dico forti, decenti).

Va bè ci rifaremo a Torino :roxasd:

forza lazio cazzo!

Re:

Muchoz wrote:forza lazio cazzo!
Image
Coar wrote:
Muchoz wrote:forza lazio cazzo!
Image
prontissimo a cotnraddirmi!!!