Moderators: Sarn0!, Moderatori
Se ci avessero preso un pò di + in porta sarebbe finita si 32-1 ma x noinini90 wrote:finiva 32-1 con krasic in campo data la prestazione di antoniniSarn0! wrote:per la serie "chiagne e fotte" ...state piangendo da 3 settimane per la squalifica di krasic.....
allora invece de comprare le figurine in attacco potevate investire su qualche difensore migliore, non è colpa nostra se come esterni difensivi avete abate e antonini; poi a voi mancava thiago silva, a noi chiellini e mi pare che per noi sia un'assenza importante o sbaglio? e come riserva abbiamo Legrottaglie, quindi stiamo in una botte di ferroG4tsu wrote:Poi tutti a dire Emergenza Juve....come se in difesa del milan ce stavano i titolari -.-
Mica ho scritto in araboMaus wrote:allora invece de comprare le figurine in attacco potevate investire su qualche difensore migliore, non è colpa nostra se come esterni difensivi avete abate e antonini; poi a voi mancava thiago silva, a noi chiellini e mi pare che per noi sia un'assenza importante o sbaglio? e come riserva abbiamo Legrottaglie, quindi stiamo in una botte di ferroG4tsu wrote:Poi tutti a dire Emergenza Juve....come se in difesa del milan ce stavano i titolari -.-
ma baffanculo gatsu