dal 2003, semper fidelis!

E qui sniper gode come un riccio

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Juventus, Napoli: Amauri per uno tra Zuniga o Sanatacroce più conguaglio
L’asse Juventus - Napoli è più bollente che mai, con tantissimi obiettivi di mercato incrociati tra le due società: Marotta e Bigon stanno lavorando alacremente per mettere a segno degli affari già a Gennaio.
In casa Juventus, Amauri sulla strada dell’addio, rientra a pieno nei sogni partenopei, nel tentativo di associare ad un attacco già stellare un centravanti di peso capace di garantire quella fisicità forse mancante. Ecco perchè i bianconeri bussano per uno tra Zuniga o Santacroce. Per il primo si vorrebbe colmare la lacuna difensiva creata dagli infortuni; mentre per il centrale, si tratterebbe del tentativo di riportarlo in auge dopo una serie di stagioni a dir poco travagliate.

qua l'unico che gode è il sottoscritto nel caso accadesse davvero :asd:

ancora pensano agli attaccanti? ma comprare qualche difensore buono e un regista degno di questo nome no eh?

faremo diventare zuniga un giocatore esageratamente forte :asd: :sisisi:

scambio della madonna!

Maus wrote:faremo diventare zuniga un giocatore esageratamente forte
dopandolo con la pala
ed insegnandogli a cadere bene per prendersi rigori?
vi prego... scambiatelo!!! :hailasd:

volete pure muntari?

Re:

Muchoz wrote:volete pure muntari?
magari...

eh si ciro, il napoli vuole fare un ipotetico 1-1-9, in modo da far giocare cavani (prima punta) sulla linea di centrocampo...

cmq stantacroce me lo toglierei anche a gratis... anzi.. pagando io per prenderselo...

io no....si rompe spesso, ma probabilmente è il come viene utilizzato che lo fa rompere...l'unico periodo che ha giocato in modo continuativo, era l'unico difensore del napoli a piacermi

Re:

Sarn0! wrote:l'unico periodo che ha giocato in modo continuativo, era l'unico difensore del napoli a piacermi
:quoto:

Re:

Sarn0! wrote:io no....si rompe spesso, ma probabilmente è il come viene utilizzato che lo fa rompere...l'unico periodo che ha giocato in modo continuativo, era l'unico difensore del napoli a piacermi
E' un NON calciatore...
per come intendo io il calcio..

potrà essere anche forte ma non lo farei mai giocare...
e guarda caso.....

....guarda caso, teniamo una difesa DI MERDA!!