dal 2003, semper fidelis!

2Gb di spazio web on line

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

BACKUP ONLINE PER TUTTI CON DROPBOX

Image

Grazie a dropbox possiamo sincronizzare on line, gratuitamente, fino a 2Gb di dati e volendo, anche condividerli pubblicamente senza dover comunicare le nostre credenziali di accesso al portale. Con Dropbox è possibile avere i nostri dati indistintamente su tutti i nostri PC e avere una copia di backup online sempre disponibile ed accesibile attraverso il portale web utilizzando i nostri dati di accesso.zionamento dell'utility DropBox.
Leggi l'articolo su Agenzia Fuoritutto.it
Image

lo uso da tempo, esiste pure l'app per iphone e android e lo trovo estremamente comodo e utile ;)
molto comodo e si può arrivare fino a 8 GB
ti avevo pure mandato l'invito tempo fa quando l'ho attivato per aumentare lo spazio :ciaoasd:

alb3rt0 wrote:ti avevo pure mandato l'invito tempo fa quando l'ho attivato per aumentare lo spazio
eheh
io da allora pensai di fare l'articoletto... :asd:

Grazie alberto ;)
2 miseri giga?

Se ne vuoi di più paghi... una cosa volevo chiedere, ho letto l'articolo di corsa e non so se è stata chiarita... nel momento in cui metto il mio file in sharing nella cartella, viene uploadato al loro server remoto?

nel momento in cui tu metti il file nella cartella appena c'è una connessione internet viene eseguito l'upload.
se tu elimini un file viene rimosso anche in remoto e dalle altre postazioni condivise (c'è anche una funzione di recupero dal sito)
è tutto sincronizzato.